Matrimoni e altre follie, la puntata del 20 giugno


Sesta puntata questa sera su Canale 5 della serie Matrimoni e altre follie. Nel caso ci sono Nancy Brilli Massimo Ghini Chiara Francini Simone Montedoro Giulio Berruti. La regia è di Laura Muscardin e Luca Brignone.


 Sesta puntata questa sera su Canale 5 della serie Matrimoni e altre follie. Nel caso ci sono Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti. La regia è di Laura Muscardin e Luca Brignone.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nel cast anche Marianna De Martino, Massimo Ciavarro.

Due gli episodi che vanno in onda i cui titoli sono rispettivamente Mariti e Troppi papà.
Nel primo, il cuoco televisivo che abita nel condominio, Rocco Borgia, in arte Rispoli, interpretato da Giulio Berruti, si troverà a fare i conti con una fan molto insistente che gli si mette dietro senza lasciargli un momento di tregua.

Intanto Luisella interpretata da Nancy Brilli cade vittima di una serie di equivoci in base ai quali arriva a sospettare che Ivan (Massimo Ghini) la tradisce. Tra i due naturalmente ci sarà qualche chiarimento. Vedremo cosa accadrà nella puntata di questa sera.
Intanto Tizia (Mihaela Dorlan)  scopre che è proprio Desirè la ragazza che Tony sta frequentando. Naturalmente la notizia suscita in lei una grande rabbia che difficilmente riesce a gestire. Maurizio (Antonio Grosso) intanto chiederà a Giusy di sposarla e Luciano (Simone Montedoro) decide così di lasciare il loro appartamento.
Non tutto però sembra procedere secondo i piani. Infatti Giusy avrà delle difficoltà ad accettare la proposta di matrimonio. Si continua così su questi due eventi principali a raccontare quanto avviene nel parco Paradiso, la villetta alle porte di Roma dove vivono i protagonisti di matrimonio ed altre follie.

matrimoni e altre follie ghini brilli
Nel secondo episodio Tizia non riesce più a contenere la propria rabbia. Non può sopportare che possa esserci una storia tra Tony e Desirè. La ragazza si spinge addirittura a schiaffeggiare l’ex amica e lo fa proprio quando si trova scuola. La conseguenza è che i genitori vengono convocati dal preside.
Rocco continua ad essere assillato da questa fan e non sa più davvero come reagire alle sue insistenze. L’unico modo per cercare di liberarsene è chiedere aiuto a Dado per fare in modo che Maria, questo il nome dell’ammiratrice molto assillante, possa finalmente lasciarlo in pace.
Insomma il parco Paradiso continua ad essere non solo molto affollato ma anche molto movimentat. E la casa di Luisella non è mai vuota, i suoi ex mariti e compagni arrivano ad ogni ora del giorno con il pretesto di visitare i loro figli. E questo ad un certo punto riesce anche ad infastidire Ivan.


Matrimoni e altre follie non si è rivelata però una fiction vincente per Canale 5. La rete diretta da Giancarlo Scheri conclude una stagione all’insegna di un insuccesso totale per le sue storie televisive raccontate. Nessuna è riuscita a convincere i telespettatori. L’Auditel ha avuto responsi negativi per tutte. E non è sfuggita al calo di audience neppure questa storia che addirittura ha fatto segnare a Canale 5 il punto più basso di ascolto, il 7,8% di share. Un risultato da dimenticare. Vedremo se questa sera le vicende dei condomini del parco Paradiso riusciranno convincere il pubblico femminile a sintonizzarsi su Canale 5 mentre Rai 1 trasmette le partite di Euro 2016.



0 Replies to “Matrimoni e altre follie, la puntata del 20 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*