Agent Carter, la seconda stagione dal 23 giugno su Sky Cinema 1 HD


Continuano le avventure di Hayley Atwell nel ruolo della bella e grintosa agente Peggy Carter, protagonista di 10 nuovi episodi in onda da giovedì 23 giugno su Sky Cinema 1 HD e su Sky On Demand, dove è ancora disponibile anche la prima stagione.


Continuano le avventure di Hayley Atwell nel ruolo della bella e grintosa agente Peggy Carter, protagonista di 10 nuovi episodi in onda da giovedì 23 giugno su Sky Cinema 1 HD e su Sky On Demand, dove è ancora disponibile anche la prima stagione.

 Gli ingredienti essenziali della mini serie rimangono gli stessi: spionaggio, azione e una figura femminile fuori dagli schemi.

{module Pubblicità dentro articolo}

La programmazione sulla piattaforma satellitare prevede due episodi ogni giovedì alle 21.10 in esclusiva su Sky Cinema 1 e su Sky on demand.

Nella seconda stagione della mini-serie Marvel’s Agent Carter, firmata ABC Studios e Marvel Television, Peggy Carter, su indicazione di Jack Thompson (Chad Michael Murray), viene inviata da New York a Los Angeles, presso la sezione della West Coast del SSR capitanata da Daniel Sousa, per indagare su un misterioso omicidio.

La vittima, rimasta congelata in un lago, è entrata in contatto con radiazioni letali rilasciate dagli esperimenti sviluppati all’interno della Isodine Energy, società energetica dalla dubbia reputazione. Accompagnata da Sousa e dal fidatissimo Edwin Jarvis (James D’Arcy), maggiordomo di Stark e futuro modello di J.A.R.V.I.S. (l’intelligenza artificiale che controlla l’armatura di Iron Man), Peggy Carter comincia la sua indagine infiltrandosi alla Isodine per carpire i segreti della faccenda.

agent carter 2

Il nemico stavolta sarà Whitney Frost (Wynn Everett), attrice e diva Hollywoodiana, moglie di Calvin Chadwick (Currie Graham), proprietario della Isodine Energy. Whitney sarà un personaggio femminile importante, con una particolare evoluzione e che subirà un cambiamento radicale nel corso della storia.

Peggy Carter sempre più a suo agio nel ruolo dell’Agente dell’SSR, rimarrà la stessa donna spigliata e forte, incarnando un personaggio molto diverso dal concetto femminile che vigeva in quel periodo storico in quanto autonoma, sfacciata all’occorrenza e non timorosa del confronto diretto con un uomo. La seconda stagione è anche terreno di gioco di Edwin Jarvis, perfetto partner in crime e uomo d’altri tempi: timido, impacciato, ma gentile, leale e un leone se messo davanti alla possibilità che qualche suo caro possa essere in grave pericolo.

Peggy e Jarvis, così diversi, si rivelano complementari e la coppia d’azione cresce nel tempo costruendo un rapporto d’amicizia fondato sull’autentico rispetto reciproco.

Hayley Atwell (Captain America: Il Primo Vendicatore) è un’attrice inglese, nota principalmente per aver interpretato Peggy Carter negli adattamenti cinematografici e televisivi della Marvel Cinematic Universe. Ma è stata interprete anche in Black mirror.



0 Replies to “Agent Carter, la seconda stagione dal 23 giugno su Sky Cinema 1 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*