Jane the Virgin la prima puntata del 23 giugno


Inizia questa sera nuova serie dal titolo Jane the Virgin. Come vi avevamo già anticipato l'appuntamento è alle 21:10 su Rai 2. Si tratta di una serie statunitense trasmessa sul canale CW e basata su una sorta di remake della telenovela venezuelana dal titolo Juana la Virgen.


Inizia questa sera la nuova serie dal titolo Jane the Virgin. Come vi avevamo già anticipato l’appuntamento è alle 21:10 su Rai 2. Si tratta di una serie statunitense trasmessa sul canale CW e basata su una sorta di remake della telenovela venezuelana dal titolo Juana la Virgen.

La protagonista Jane Villanueva interpretata da Gina Rodriguez ha 23 anni quando inizia la sua storia. I telespettatori la vedono nella prima puntata fidanzata con Michael Cordero (Brett Dier) un giovane e rampante detective di New York

La giovane ha avuto una educazione molto severa anche perché sua madre Xiomara (Andrea Navedo) è rimasta incinta a 16 anni e quindi ha cercato di inculcare nella figlia il rispetto per la verginità. D’altra parte sua nonna Alba è una donna molto religiosa e timorata di Dio. Jane viene letteralmente subissata dagli avvertimenti della nonna che la mette in guardia contro le conseguenze del sesso prematrimoniale. La conseguenza è che la giovane donna a 23 anni è ancora vergine. Sembra una vita noiosa ma la giovane l’ha accettata con gioia anche perché appare profondamente innamorata del suo ragazzo.jane the virgin

Un giorno Jane si reca dalla sua ginecologa per un controllo di routine e qui rimane vittima di un errore. In effetti il medico invece di farle un pap test le pratica una inseminazione artificiale. La conseguenza è che Jane si ritrova illibata ma nello stesso tempo incinta. Lo sperma con il quale è stata fecondata la ragazza è quello di Rafael Solano (Justin Baldoni), proprietario dell’hotel dove Jane lavora. La provetta è stata conservata dal medico dopo che l’uomo aveva scoperto di avere un tumore. 

Iniziano a succedersi situazioni caotiche. Il padre del bimbo, intanto, è il capo di Jane del quale la ragazza era innamorata nel corso della sua adolescenza. Come se non bastasse la ginecologa è sua sorella, la moglie del capo inoltre tradisce il marito perché fa affidamento soltanto sui suoi soldi. Una situazione della quale è al corrente il fidanzato di Jane. Inoltre ad accrescere ancora di più la suspense sta per arrivare il padre della protagonista che lei non ha mai conosciuto. Ma si farà vivo sotto sembianze molto particolari.

Quando Jane dopo alcune settimane scopre di aspettare un bambino è letteralmente sconvolta. Anche la sua famiglia non riesce a credere a questa coincidenza così singolare. E a questo punto la giovane donna si trova dinanzi al un dilemma: portare avanti la gravidanza o abortire?

Sarà una scelta che coinvolgerà anche la famiglia ma dovrà essere lei a decidere in piena autonomia.

Nella versione italiana c’è la voce narrante di Massimo Lopez.



0 Replies to “Jane the Virgin la prima puntata del 23 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*