Un passo dal cielo 4, guest star Fedez


Sono appena iniziate in Alto Adige le riprese della quarta stagione di “Un passo dal cielo”. Come sappiamo è uscito Terence Hill, al suo posto è arrivato Daniele Liotti. Ma ci sarà anche la presenza di Fedez come guest star nel ruolo di se stesso.


 Sono appena iniziate in Alto Adige le riprese della quarta stagione di “Un passo dal cielo”. Come sappiamo è uscito Terence Hill, protagonista per tre stagioni: al suo posto è arrivato Daniele Liotti. Ma ci sarà anche la presenza di Fedez come guest star nel ruolo di sè stesso.

{module Pubblicità dentro articolo}

La serie prodotta da Lux vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini, si ripropone al pubblico di Rai1 in una veste completamente rinnovata. 

Intanto ecco la new entry Daniele Liotti, nuovo protagonista nella famiglia di Un Passo dal cielo nei panni di Francesco Neri. Neri ha preso il posto che fu di Terence Hill. Sarà il nuovo capo della forestale, leader esperto ma dal passato doloroso. Un passato che torna e con il quale deve ancora fare i conti.
Confermati nel cast principale della serie Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva. La compagna di Raoul Bova è entrata nella serie nella seconda stagione. Ed è stata riconfermata anche questa volta.
Guest star di questa stagione di Un Passo dal Cielo sarà il rapper Fedez, che vedremo interpretare se stesso.

fedez

Il rapper arriverà a San Candido (splendida cittadina dove si svolgono gli eventi raccontati)  con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi.

Dopo tante esperienze nel settore musicale, tra cui quella di coach nel talent show X Factor, Fedez approda sul set televisivo in qualità di guest star di una fiction molto popolare. Un genere apparentemente molto distante dal suo carattere. Un passo dal cielo è infatti un prodotto nazional- popolare.

Con questa nuova stagione di Un Passo dal cielo si tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne dell’Alto Adige. Il paesaggio, infatti, è una delle caratteristiche principali della serie che ne ha rappresentato il valore aggiunto.

Come si può vedere, però, arrivano nuove storie d’amore e tanti misteri da svelare, in perfetto stile dramedy. Vedremo, cioè, una serie a metà strada tra fatti drammatici e atmosfere da commedia. Come è stato in passato, ma con una sterzata in più verso un trend di rinnovamento.

Terence Hill ha rinunciato alla serie per continuare ad interpretare il ruolo del prete in bicicletta in Don Matteo. Data l’età, l’attore non poteva impegnarsi in due fiction molto lunghe come lo sono proprio Un passo dal cielo e Don Matteo di cui è andata in onda, dal 7 gennaio 2016, la decima stagione.



0 Replies to “Un passo dal cielo 4, guest star Fedez”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*