The Grinder, la prima puntata su Fox dal 24 giugno


Venerdì 24 giugno, in esclusiva su Fox, arriva The Grinder, nuova legal comedy. La prima puntata in anteprima


In esclusiva, su Fox (canale 112 di Sky), arriva la nuova serie The Grinder, con il primo episodio in onda venerdì alle 21.00. Rob Lowe, già famoso per il suo ruolo in Brothers and Sisters, debutta questa sera in una nuova legal comedy dove veste i panni di un famoso ed eccentrico avvocato televisivo che, alla fine della carriera, decide di tornare nella sua piccola città per mettersi a capo dello studio legale di famiglia. Abbiamo visto l’episodio in anteprima e ve lo raccontiamo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ci troviamo in una casa, un’intera famiglia è radunata davanti la televisione, sta andando in onda l’ultimo episodio di The Grinder. Protagonista della fiction è Dean Sanderson, che nella vita fa l’attore e ha raggiunto il successo grazie al ruolo di avvocato televisivo come protagonista di una serie intitolata proprio The Grinder. In questo primo episodio, lo troviamo insieme ai propri familiari a cui chiede un parere sull’ultima puntata della sit-com. Capiamo subito che mentre Dean è venerato da tutti i parenti perchè considerato una celebrità, il fratello Stewart si sente messo da parte e i due hanno quindi un rapporto difficile.  

the grinder famiglia

Dean si trova nella sua città natale poichè, con la fine della fiction, deve trovare un altro lavoro. Qui, il fratello, che è un vero avvocato, ma molto timido ed impacciato, cerca di risolvere dei casi ma Dean si intromette e con il suo carattere impetuoso porta dalla sua parte i clienti di Stewart che si sentono quasi i protagonisti della fiction tanto amata.the grinder stewart

Dean, dopo aver passato qualche ora con il fratello, decide di voler fare anche lui l’avvocato e di prendere l’abilitazione in poco tempo, sicuro che, grazie ai suoi trascorsi di attore-avvocato, sarà un grande legale anche nella vita reale ed inizia a lavorare ad un caso di cui si sta occupando il fratello. Così, mentre Stewart cerca di mettere in pratica tutto ciò che ha imparato nei cinque anni di Giurisprudenza, Dean sembra prendersi tutto il merito, seguito dalle televisioni e chiamato nelle università per tenere lezioni di diritto.

the grinder dean

Alla fine, Stewart, che ha sempre subito il forte carattere di Dean, non riesce a trattenersi e decide di cacciare il fratello da casa, nonostante ciò i clienti chiedono del grande Grinder che alla fine decide di tornare in aula, affrontare il fratello e prendere in mano la situazione. Il giudice donna, nonostante Dean non sia un vero avvocato, è ben lieta di averlo in aula e alla fine, niente di più scontato, Grinder risolve il caso tra gli applausi della giuria e del pubblico. 

the grinder tribunale

Dopo un ulteriore successo, Dean, spinto anche dalle parole di Stewart, decide di lasciare la città ma questa volta, è proprio il fratello a richiamarlo, insieme potrebbero formare una grande squadra. 



0 Replies to “The Grinder, la prima puntata su Fox dal 24 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*