Un posto al sole, la settimana dal 27 giugno al 1 luglio


Nuova settimana di programmazione per un posto al sole. L'appuntamento per i telespettatori è alle 20:35 su Rai3, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Vediamo quali sono gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti della soap opera all'ombra del Vesuvio.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. L’appuntamento per i telespettatori è alle 20:35 su Rai3, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Vediamo quali sono gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti della soap opera all’ombra del Vesuvio.

{module Pubblicità dentro articolo}
Lunedì 27 giugno. Puntata 4531.
Serena, interpretata da Miriam Candurro, non riesce ancora ad accettare che Monica sia decisa a non rivelarle l’identità del padre. Ma capisce che dinanzi alla testardaggine della donna non può che arrendersi. Filippo però la spronerà a continuare la sua ricerca. Intanto Michele si rende conto di non essere l’unico a non sopportare Scheggia nel ruolo di nuovo direttore artistico della Radio. Andrea comincia a provare una forte nostalgia per Ersilia ma non riesce a capire se si tratta di un sentimento vero oppure soltanto di un senso di colpa.
Martedì 28 giugno. Puntata numero 4532.
Serena è ancora intenzionata a fare ricerche per conoscere finalmente l’identità del padre. La madre ha deciso di non aiutarla ma Serena è convinta di potercela fare da sola a trovare finalmente qualche elemento utile che possa metterla sulle tracce del padre. Andrea, interpretato da Davide Devenuto, cerca di farsi perdonare da Ersilia ma la ragazza lo respinge con tutta la sua energia. Michele però dovrà fare i conti con il nuovo direttore artistico che ha intenzione di portare un grande cambiamento nella Radio finalizzato ad aumentare il numero degli ascoltatori.

un posto al sole nuovo logo

Mercoledì 29 giugno. Puntata numero 4533.
Andrea continua con il suo comportamento ambiguo ad alimentare le illusioni romantiche di Ersilia. Intanto Amal è molto concentrata sull’università e allora si rifiuta di partire con Nico interpretato da Luca Turco. Il giovane aveva pensato di trascorrere con la ragazza un fine settimana romantico.
Giovedì 30 giugno. Puntata numero 4534.
Continuano le ricerche di Serena nel tentativo di conoscere finalmente il nome è l’identità del padre. Sta andando avanti con qualche indizio trovato faticosamente ma ad un certo punto deve fare i conti con una realtà molto differente da quella che si aspettava. Amal interpretata da Naya Manson è sempre più concentrata sulla sua carriera universitaria. Al punto che si convince che il suo rapporto con Nico possa addirittura essere un ostacolo per raggiungere i suoi obiettivi di crescere professionalmente all’interno dell’ateneo. Andrea non vuole rinunciare al suo rapporto con Ersilia perché la ragazza in questo momento sta cercando di aiutarlo e riesce a farlo sentire meglio.


Venerdì primo luglio. Puntata numero 4535.
Marina interpretata da Nina Soldano, dopo aver avuto un duro scontro con il compagno cerca di convincerlo a recuperare il rapporto con la figlia. La donna si sente sempre più partecipe della vita dell’uomo e cerca in tutti i modi di aiutarlo. Viola intanto è tornata dal breve viaggio di nozze e scopre che Scheggia ha preso il suo posto in Radio. Naturalmente non la prenderà bene.

Qui l’intervista a Roberto Alpi entrato nel cast della soap opera ( www.unpostoalsole.rai.it ) lo scorso dicembre.



0 Replies to “Un posto al sole, la settimana dal 27 giugno al 1 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*