Cherry Season, la settimana dal 27 giugno al 1 luglio


Ecco le anticipazioni sulla nuova settimana di programmazione di Cherry season- la stagione del cuore. L'appuntamento è alle 14,45 su Canale 5.


  Ecco le anticipazioni sulla nuova settimana di programmazione di Cherry season- la stagione del cuore. L’appuntamento è alle 14,45 su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Lunedì

Ayaz avvisa Mete che Seyma e’ stata l’amante di Riza. Mete non si fida di lui e preferisce ascoltare la sua ragazza che nega ma, in un secondo tempo, anche Bulent parla con Mete e gli da una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma e’ in difficolta’ e non sa come comportarsi.Oyku e’ entrata nelle grazie di Onem che l’ha nominata sua assistente personale, mentre Seyma non riesce a lavorare in maniera soddisfacente e se la prende con Olcay.Ayaz nel frattempo non capisce che dimensione poter dare al suo rapporto con Oyku. La ragazza sembra innamorata di lui, ma si trattiene e continua ad affermare che il loro e’ solo un rapporto di grande amicizia.

{module Pubblicità dentro articolo}

Martedì.

Oyku viene a sapere della lite tra Ayaz e Mete. Va al loro studio e trova solo Ayaz, al quale dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono piu’ che amici, sono come fratelli e le propone una serata da passare come se fossero due fratelli e la porta prima in una specie di bisca, poi in un locale a ballare, dove la fa ingelosire facendo il filo a una ragazza bionda. Burcu esce con Emre.Meral e’ costretta a vendere la sua macchina da cucire.Mete sospetta che Seyma lo tradisca con Riza e con la complicita’ di Yusuf, guarda le registrazioni fatte nel suo albergo e scopre che Riza e Seyma si sono incontrati proprio li’.Bulent dice a Onem che vuole far sapere a tutti della loro relazione.

cherry season

Mercoledì

Pensando di mettere nei guai Öykü, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Þeyma, con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli, natualmente all’insaputa di Öykü. Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando gia’ le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz,. Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz…

Giovedì

Mete e ªeyma litigano, ma, poi, fanno pace, e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Öykü raggiunge Ayaz per aiutarlo, i due si baciano, ma, dal momento che Öykü non ha ancora deciso se mettersi con lui o no, finge uno svenimento per sfuggire alla situazione. Bülent ufficializza la sua relazione con Önem.

Venerdì

Öykü mette Ayaz in diverse situazioni spiacevoli, che lui, pero’, riesce sempre a gestire al meglio. Cosi’, alla fine, la ragazza decide di accettare un suo invito per una romantica cenetta. Intanto Bülent conosce gli amici di Önem e decide di tornare a lavorare. Þeyma confessa a Mete di aver incontrato Riza, il suo ex, per dirgli che tra loro e’ finita per sempre…

Cherry season è in onda dallo scorso 6 giugno al posto di Uomini e donne nel pomeriggio di Canale 5. 

Ecco tutti gli attori e i personaggi che interpretano.

Özge Gürel: Öykü Acar
Serkan Çayoğlu: Ayaz Dinçer
Dağhan Külegeç: Mete Uyar
Nilperi Şahinkaya: Şeyma Çetin
Fatma Toptaş: Sibel Korkmaz
Ayşegül Ünsal: Meral Acar
Hakan Çimenser: Bülent Uyar
Nezih Cihan Aksoy: Olcay
Neslihan Yeldan: Önem Dinçer
Mehti Aras Aydın: Emre Yiğit
Nihal Işıksaçan: Burcu Meltem Uyar
Serkan Börekyemez: İlker Korkmaz
Tamer Berke Sarıkaya: Cem Acar
Atilla Saral: Mehmet Karaylı
Jale Arıkan: Monica

 
 
 
 
 


0 Replies to “Cherry Season, la settimana dal 27 giugno al 1 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*