Matrimoni e altre follie, la puntata del 27 giugno


Va in onda su Canale 5, in prima serata, la settima puntata della serie Matrimoni e altre follie. Nel cast Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti. La regia è di Laura Muscardin. Due gli episodi che compongono la puntata i cui titoli sono rispettivamente: Amanti per caso e Un bel gioco dura poco.


 Va in onda su Canale 5, in prima serata, la settima puntata della serie Matrimoni e altre follie.  Nel cast Nancy Brilli, Massimo Ghini, Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti. La regia è di Laura Muscardin. Due gli episodi che compongono la puntata i cui titoli sono rispettivamente: Amanti per caso e Un bel gioco dura poco. La fiction si scontra frontalmente con la partita Inghilterra-Islanda in onda su Rai1 in contemporanea.

Vediamo quali sono gli eventi che coinvolgeranno i condomini di Parco Paradiso.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella precedente puntata avevamo visto come si erano creati dei dissapori tra Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli). I due dovrebbero essere i padrini del piccolo Lele. I preparativi per il battesimo fervono ma Luisella e Ivan continuano a non parlarsi. E la situazione si complica.

Per questo motivo, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) non facendo affidamento sui Poletto, li sostituiscono con Giusy (Chiara Francini) e Luciano (Simone Montedoro). Quest’ultimo sta cercando di elaborare il dispiacere di una delusione d’amore: scopre infatti che Jonny e’ sposato. E ci rimane molto male.  Alla cerimonia, però, Ivan e Luisella complice forse un intervento di Tizia (Mihaela Dorlan) – non arriveranno mai. Lungo il percorso ritroveranno la loro intesa e verranno coinvolti in un focoso momento sentimentale. 

matrimoni e altre follie massimo ghini

Nel secondo episodio, Un bel gioco dura poco, ci si accorge con sgomento che da Parco Paradiso e’ sparita ogni forma di connessione. Un vero e proprio dramma quasi per tutti,

Infatti c’è qualcuno al quale questo isolamento appare addirittura provvidenziale. Si tratta di Rocco (Giulio Berruti) che riesce ad allontanare momentaneamente Maria (Barbara Clara), la fan che lo perseguita con le sue attenzioni.

Che ne è stato di Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) dopo la passione dalla quale sono stati travolti? Adesso si divertono a fare gli amanti clandestini . Hanno rinfocolato la loro passione ma ritardano cosi’, il ritorno di Ivan in casa…e Orazio (Michele La Ginestra) tenta di approfittarne. Intanto, Giusy (Chiara Francini) si accorge che anche l’ultimo tentativo di trovare l’amore è miseramente fallito. Ha invitato un giovane a cena che, purtroppo, sembra piu’ interessato al funzionamento del suo cellulare che a lei.

Mentre Dado (Giovanni Esposito) non riesce più a far fronte alle lamentele dei condomini esasperati per la mancanza di ogni connessione, Nicolo’ (Nicolo’ Gentili) scopre la verita’: e’ stato suo padre a isolare tutti con uno Jammer casalingo.

Quella stessa sera, oltre alla possibilita’ di tornare finalmente in contatto con il mondo, a Parco Paradiso ci sara’ un altro ritorno: quello di Ivan.    



0 Replies to “Matrimoni e altre follie, la puntata del 27 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*