Il segreto, puntata del 25 settembre


Anche questa sera, domenica 25 settembre, Il segreto torna in prima serata. L'appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo è su Canale 5. Dopo gli eventi accaduti precedentemente, ecco le anticipazioni della puntata prevista oggi.


 Anche questa sera, domenica 25 settembre, Il segreto torna in prima serata. L’appuntamento con gli abitanti di Puente Viejo è su Canale 5. Dopo gli eventi accaduti precedentemente, ecco le anticipazioni della puntata prevista oggi.

Come i telespettatori avevano visto, Ines credeva di essere incinta perchè aveva dei fastidi riconducibili ad un inizio di gravidanza. Il dottor Lucas al quale si era rivolta, le aveva prescritto una serie di analisi. Il risultato dei controlli effettuati, purtroppo, era stato devastante: non solo Ines non aspetta un bambino, ma addirittura ha una grave malattia che la debilita giorno dopo giorno. Inoltre sembra che non ci sia alcun rimedio per poterla curare. 
Ines è disperata e chiede a Lucas di non parlare con nessuno dello stato di precaria salute in cui versa. I suoi fastidi però si accentuano e mettono in allarme Candela che sospetta qualcosa e va a chiederne ragione a Lucas. (L’attore che impersona il giovane dottore, sabato scorso è stato ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin).

Intanto donna Francisca da’ appuntamento a Severo in piazza e, mentre lo aspetta, ha uno scontro verbale con Emilia. Alfonso, incalzato dalla stessa Emilia, le rivela il motivo del suo malumore: Severiano il Bello.

il segreto il cast

Nel secondo episodio della puntata in onda questa sera, si puntano i riflettori sul comportamento di Prado con Sixto e sulla sofferenza di Matias. Due eventi importanti che evocano ad Alfonso i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia e’ disperata perche’ mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora.

{module Pubblicità dentro articolo}

La situazione per Ines diventa sempre più difficile. La giovane donna si vede obbligata a raccontare la verita‘ sulla sua malattia a Candela e a Rosario. Ma continua a nascondere le sue precarie condizioni di salute a Bosco. Non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza. Lei farà di tutto per cercare di apparire in buona salute ma non ci riuscirà per moltro tempo. Anche perchè il male avanza. E potrebbe anche esserci, forse, una speranza di poter salvare la giovane donna, come vedremo in seguito.

Infine, la puntata si conclude con Severo che, per l’ennesima volta e all’ultimo minuto, rimanda il suo appuntamento con Francisca.  La Montenegro non riesce a sopportare un simile comportamento. Ma non ha chance. 



0 Replies to “Il segreto, puntata del 25 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*