Il segreto, puntate dal 26 al 29 settembre


Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Le puntate vanno in onda nel pomeriggio di Canale 5. Dopo gli eventi accaduti nelle scorse puntate, ecco le anticipazioni di quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo nei prossimi giorni.


 Nuova settimana di programmazione per Il segreto. Le puntate vanno in onda nel pomeriggio di Canale 5. Dopo gli eventi accaduti nelle scorse puntate, ecco le anticipazioni di quanto accadrà agli abitanti di Puente Viejo nei prossimi giorni.

Lunedì 26 settembre

Emilia racconta a Prado la sua brutta esperienza con Severiano per metterla in guardia da Sixto. La ragazzina riflette sui consigli di Emilia, ma Sixto e’ un abile affabulatore e fatica a tenerlo distante da lei. Sol apprezza sempre di piu’ l’amicizia con Lucas. Intanto Ines e’ sempre piu’ debole e la sua malattia avanza al punto che le riesce sempre più difficile nasconderla.

Martedì 27 settembre

Bosco, all’oscuro della vera malattia di sua moglie, cerca in tutti i modi di essere premuroso, ma inizia a sospettare qualcosa. Severo continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca fino a farla infuriare a tal punto da farla andare a Miel Amarga, dove, mentre aspetta Severo, fa una tremenda scoperta.
Francisca e Severo hanno un confronto, e l’uomo puo’ finalmente ottenere la vendetta che ha desiderato per tanti anni. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta dall’umiliazione subita.  

il segreto il cast

Mercoledì 28 settembre

Prado dice chiaramente a Sixto che non si concedera’ ne’ a lui ne’ a nessuno che non sia suo marito. Sol fa conoscenza con Candela e la ragazza decide di seguire i consigli della sua nuova amica. Bosco chiede ad Ines di essere sincera con lui.
Ines confessa a Bosco la sua malattia incurabile, e lui si arrabbia per essere stato l’ultimo a saperlo. Purtroppo per il diabete della moglie non esiste nessuna cura. Raimundo salva la situazione con la Giunta dei latifondisti, e dice a Francisca di chiedere a Marcial, il fratello di Don Anselmo, di correre in suo aiuto. Ma la signora e’ troppo orgogliosa per abbassarsi a tanto.  

{module Pubblicità dentro articolo}

Giovedì 29 settembre

Gracia comincia a lavorare da Mariana, e Hipólito la cerca disperato.Alfonso e’ sconfortato per il suo passato e chiede a Emilia un po’ di tempo per cacciare di nuovo i ricordi tristi dalla sua testa. Matías fa il possibile affinche’ Prado dimentichi Sixto. Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti! Ma non stara’ forse pensando di unirsi alle loro fila?  



0 Replies to “Il segreto, puntate dal 26 al 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*