Un medico in famiglia 10 la sesta puntata del 29 settembre


Torna l'appuntamento con Un Medico in famiglia di cui Rai1 sta trasmettendo la decima edizione. In prima serata sono previsti questa sera due nuovi episodi i cui titoli sono rispettivamente "Doppi Servizi" e "Il segreto di Paolo".


Torna l’appuntamento con Un Medico in famiglia di cui Rai1 sta trasmettendo la decima edizione. In prima serata sono previsti questa sera due nuovi episodi i cui titoli sono rispettivamente “Doppi Servizi” e “Il segreto di Paolo“.

Nel primo episodio Anna Martini (Eleonora Cadeddu) è in piena crisi.  Non vuole assolutamente apparire in pubblico, cerca di starsene sempre da sola e non scambia parola con nessuno. Anche Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) si vede rifiutare le proprie chiamate al telefono. La ragazza è in una sorta di angoscia esistenziale che comincia a preoccupare anche i familiari. 

Intanto Nonno Libero è contrario alla costruzione di un secondo bagno in casa Martini. Ma alla fine visto il parere favorevole di tutti gli altri componenti deve arrendersi. Il doppio servizio si farà. Tommy Martini (Riccardo Alemanni) si reca in bicicletta a fare una gita con Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti).unmedicoinfamiglia

Il ragazzo viene condotto in una fabbrica abbandonata dove incontra dei giovani che sono specializzati nell’arte dei murales. Tommy però appena li vede cerca di scappare via e Lorenzo non riesce a capire il perché. Ma Sara intuisce subito. Ha riconosciuto su un murales un disegno già visto fuori dalla scuola dei ragazzi. Un disegno che potrebbe essere lo pseudonimo di Tommy. E questo al ragazzo dà molto fastidio. Verso la fine dell’episodio Anna comincia a prendere coscienza della nuova realtà con la quale sarà purtroppo costretta a convivere. Ma tutti i familiari le sono vicini e la circondano di affetto così la ragazza si sente meno isolata.

Nel secondo episodio dal titolo “Il segreto di Paolo“, nonna Enrica (Milena Vukotic) ha trovato finalmente l’idraulico a cui affidare la costruzione del secondo bagno. Ma l’uomo si rivelerà del tutto incompetente e viene subito licenziato. A questo punto Lorenzo chiede ad Andrea (Marco Bonini) di condurre in casa Martini l’idraulico della sua ditta, un giovane di nome Augusto (Fabrizio Giannini) che fa subito colpo su Maddalena (Cristiana Vaccaro). 

A scuola i ragazzi lamentano vari disagi perciò tutti indirmr saltano l’allenamento di pallavolo. A questo punto Sara decide che tutti si sottopongano a delle visite mediche a Villa Aurora. Proprio durante questi controlli si scopre che uno dei ragazzi Tito (Paolo Fantoni) ha una malformazione cardiaca molto preoccupante e dovrà essere subito operato. Come se non bastasse Paolo (Leonardo Vanessi) rivela a Lele (Giulio Scarpati) di essere gay e di sentirsi maltrattato da tutti gli altri compagni. Tale situazione lo fa soffrire molto.

Infine Anna incontra Emiliano (Edoardo Purgatori) e gli parla dei suoi problemi. La giovane però ha una sgradevole sorpresa. Pur affermando di comprenderla Emiliano le svela che oramai è innamorato di un’altra. Anna scappa via amareggiata, convinta che la vita ormai non le sorrida più. Nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica partono per Torino per la prima comunione del figlio di due amici comuni. Alla fine dell’episodio Lele cerca di rincuorare Anna, ma non c’è niente da fare la ragazza è davvero disperata.

{module Macchianera}



0 Replies to “Un medico in famiglia 10 la sesta puntata del 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*