Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss la quarta puntata del 30 settembre


Va in onda questa sera in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di Squadra Antimafia 8 - il ritorno del boss. Nel cast ritroveremo Giulio Berruti ne ruolo di Carlo Nigro, Daniela Marra che interpreta Anna Cantalupo attualmente ancora al timone della squadra Duomo, Silvia D'Amico nei panni di Rosalia Bertinelli, Davide Iacopini nel ruolo di Giano Settembrini ed il boss Giovanni Reitani interpretato da Ennio Fantastichini. Naturalmente sarà presente anche Paolo Pierobon nel consueto ruolo di Filippo De Silva.


Va in onda domani sera in prima serata su Canale 5 la quarta puntata di Squadra Antimafia 8 – il ritorno del boss. La serie è andata in onda il giovedì ma da questa settimana si sposta alla collocazione del venerdì dove dovrebbe rimanere per tutte le restanti puntate. Nel cast ritroveremo Giulio Berruti ne ruolo di Carlo Nigro, Daniela Marra che interpreta Anna Cantalupo attualmente ancora al timone della squadra Duomo, Silvia D’Amico nei panni di Rosalia Bertinelli, Davide Iacopini nel ruolo di Giano Settembrini ed il boss Giovanni Reitani interpretato da Ennio Fantastichini. Naturalmente sarà presente anche Paolo Pierobon ovvero il perfido Filippo De Silva.

In questa puntata scopriremo come stanno per cambiare gli equilibri della mafia siciliana. In particolare la famiglia Marchese sembra oramai essere fuori gioco. Possibile che il boss Giovanni Reitani in sole tre puntate sia riuscito già a far fuori tutti i suoi nemici e ad avere il potere assoluto sulla malavita di Catania e su tutti i clan organizzati della città? 

Un ruolo particolare nella puntata odierna lo avrà Patrizia Fiorilli (Caterina Shulha). La giovane danzatrice di lap dance assomiglia molto alla madre di Rosalia. C’è infatti da interrogarsi se i futuri colpi di scena legati alla puntata odierna e a quella successiva non siano collegati proprio ai rapporti esistenti su queste due donne.berruti

Giovanni Reitani è tornato dopo 30 anni per prendersi la vendetta scontro chi l’aveva offeso e privato di tutto. Adesso, che si trova in una posizione di potere, non è ancora soddisfatto. C’è qualcosa che lo tormenta ed è quasi sicuramente legato ai ricordi di una casa che i telespettatori continuano a vedere quasi in ogni puntata. Che legame c’è tra quella casa, Patrizia e Rosalia?  E soprattutto Reitani può essere legato alla madre (Iaia Forte) di Rosalia, e quindi a lei?

Gli appassionati di Squadra Antimafia continueranno ad interrogarsi su questi misteri. Ma non per molto.  Infatti i tasselli verranno ricostruiti lentamente ed uno alla volta puntata dopo puntata.

Inoltre ritorna Filippo De Silva e vedremo anche come Rosalia scoprirà che Rosy Abate era in possesso di un dossier importantissimo nel quale erano contenute informazioni fondamentali. Nel frattempo De Silva creerà un rapporto di alleanza con una donna sconosciuta. Vedremo questa sera di che si tratta. {module Pubblicità dentro articolo}

Anche la puntata odierna si scontra con la concorrenza diretta di Rai1 rappresentata da “Un medico in famiglia 10. Sta andando cioè in onda una vera e propria guerra di fiction che non giova a nessuno dei due contendenti. Ed è proprio per questo forse, che già dalla prossima settimana, Squadra Antimafia cambia collocazione. Come vi abbiamo detto le successive puntate saranno mandate in onda il venerdì nella medesima fascia oraria.

Infine, a conclusione della puntata, ci sarà un colpo di scena perché Giano oramai è stanco dei continui ricatti di Reitani e sta decidendo di arrestarlo.

{module Macchianera}



0 Replies to “Squadra Antimafia 8 il ritorno del boss la quarta puntata del 30 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*