Il segreto, la puntata del 29 settembre


Vediamo allora quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera nella puntata in onda tra poco su Canale 5.


 Spostamento di giornata per la puntata serale de Il Segreto. La soap opera spagnola nella collocazione del prime time, da questa settimana va in onda il giovedì e non più il venerdì. Quindi gli abitanti di Puente Viejo tornano stasera su Canale 5 e vi resteranno. La decisione della principale rete Mediaset è da attribuire alla variazione di giornata di messa in onda per Squadra antimafia 8- il ritorno del boss che passa al venerdì. 

Vediamo allora, dopo quanto è accaduto precedentemente, quali sono gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera nella puntata in onda tra poco su Canale 5.

A  Puente Viejo sembra non esistere alcuna coppia che non abbia dei problemi. Si tratta prevalentemente di problemi di cuore e tutto ruota sui sentimenti. tra amori ricambiati e su storie che invece hanno difficoltà ad andare avanti.

L’unica coppia che, in qualche modo sfugge a questo trend è quella formata da Mariana e Nicolas. Ognuno pero’, a modo suo, cerca di fare in modo che le cose vadano nel verso giusto.

Il SegretoDonna Francisca 700

Continua il momento negativo per donna Francisca che ha ancora tanti problemi. Neppure Raimundo ce la fa a darle serenità. La Montenegro è in preda ad una vera e propria angoscia e non riesce davvero a farsene una ragione, complice anche il suo carattere molto orgoglioso.

Questa sera vedremo anche come Lucas viene malmenato. Avevamo lasciato Sol in una situazione  difficile. Ma la ragazza non ringrazia nemmeno il giovane Lucas per averla aiutata.

Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarla.

{module Pubblicità dentro articolo}

Bosco, che ha saputo della grande malattia di Ines, non racconta niente ad Aurora. Ma nello stesso tempo cerca di confortare Ines. Le dice sempre di avere fiducia in lui, sottolineando che hanno affrontato tante difficoltà inisieme e anche questa volta ce la faranno. La giovane fa finta di credergli ma non ha alcuna speranza: sa che il suo male non dà speranza di sopravvivenza.

Infine Rosario suggerisce di convocare una riunione di famiglia per informare tutti della situazione. Mauricio racconta a Francisca cosa e’ successo alla locanda con Sol e la donna inizia ad immaginare la vendetta contro Severo. Una vendetta a cui pensa da tempo e che questa volta, non vuole farsi scappare.



0 Replies to “Il segreto, la puntata del 29 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*