Il Paradiso delle Signore | puntata 15 aprile | il dramma di Clelia


Il Paradiso delle Signore | puntata 15 aprile. La convivenza forzata di Clelia. Il patto per disgregare la famiglia Guarnieri.


Il paradiso delle Signore torna su Rai 1 nel day time pomeridiano. L’appuntamento è alle 15.30 dopo il talk Vieni da me.

Il Paradiso delle Signore | dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì 12 aprile i telespettatori hanno assistito al ritrovamento del piccolo Carletto, il figlio di Clelia. Nel corso delle ricerche tutti i dipendenti del grande magazzino si sono stretti intorno a Clelia dandole coraggio.Adesso la giovane è più tranquilla ma deve affrontare una scelta difficile.

Il Paradiso delle Signore | trama della puntata odierna

Tina prova a far ingelosire Sandro sfruttando l’interesse che Petrucci nutre per lei, ma le amiche tentano di dissuaderla. Adelaide cerca di coinvolgere i nipoti nel suo piano per intralciare l’elezione di Umberto a sindaco. E mentre Vittorio confessa a Lisa di sperare in un riavvicinamento con Marta, in occasione della Pasqua, Luca e Andreina ribadiscono il loro patto per disgregare la famiglia Guamieri. Luciano è sempre più preoccupato per Clelia, costretta a una forzata convivenza con Oscar. Intanto, a casa di Roberta e Gabriella c’è un clima festoso per la crescente notorietà della giovane Amato che, però, non riesce a gioire: sembra tormentata da un dubbio.

ll Paradiso delle signore daily | il cast regia e produzione

Recitano nella soap opera: Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attili, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benedittis, Ilaria Rossi, Giulia Arena.
La regia è di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca, Francesco Pavolini. 

La produzione è Rai Fiction – Aurora tv



0 Replies to “Il Paradiso delle Signore | puntata 15 aprile | il dramma di Clelia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*