Quello che nascondono i tuoi occhi la prima puntata del 3 gennaio


Ha per titolo Quello che nascondono i tuoi occhi la nuova serie in 4 puntate che Canale 5 inizia a mandare in onda da questa sera martedì 3 gennaio. Non vi abbiamo già anticipato i contenuti della fiction e tutti i personaggi.


Ha per titolo Quello che nascondono i tuoi occhi la nuova serie in quattro puntate che Canale 5 inizia a mandare in onda da questa sera martedì 3 gennaio. Non vi abbiamo già anticipato i contenuti della fiction e tutti i personaggi.

Vediamo adesso quali sono gli eventi con i quali comincia la storia ambientata negli anni ’40 poco dopo l’inizio della dittatura di Franco in Spagna

La novità è la presenza nel cast di Loreto Mauleón nella ruolo Zita Polo. La Mauleón è conosciuta ai telespettatori italiani perché ha interpretato nella soap opera “Il Segreto” il personaggio di Maria Castañeda.

La vicenda racconta la passionale love story tra Ramon Serrano Suñer (Ruben Cortada) e la marchesa degli LLanzol María Sonsoles de Icaza y de León (Blanca Suárez). Lui è il ministro degli esteri del Governo di Franco, lei è un’esponente della nobiltà spagnola. Sebbene i due siano entrambi sposati, al primo incontro scocca una scintilla destinata a perpetrarsi nel tempo. È davvero amore a prima vista, una attrazione fatale difficile da nascondere. Ed infatti la loro relazione, pur essendo clandestina, sarà quasi sempre di dominio pubblico in una nazione oscurantista e sottoposta alla lunga dittatura franchista in Spagna.

Il ministro Serrano nel corso della puntata di questa sera dovrà fare i conti non solo con la passione amorosa che gli sta scoppiando nel cuore ma anche con la drammatica decisione su quale ruolo prendere nel conflitto mondiale che si sta sviluppando prima in Europa e successivamente a livello internazionale.

quello che nascondo i tuoi occhi attoriPer cercare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi del dittatore Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di chiedere aiuto alla istitutrice inglese dei LLanzol, Olivia (Carolina Meijer), chiedendole di spiare tutte le mosse dei Marchesi LLanzol e del ministro del governo franchista. La donna prenderà molto sul serio il compito assegnatole e cercherà di fare il possibile per tenere sotto controllo tutto quanto avviene nella casa dei marchesi.

María Sonsoles si è sempre mantenuta a fedele al Ministro Ramon Serrano, contrariamente a quest’ultimo che invece, pur professando un amore immenso per l’affascinante marchesa, non si è fatto mancare altre avventure sentimentali che sono state poco importanti nella sua vita, ma gli sono servite per altri scopi. {module Pubblicità dentro articolo}

La Marchesa LLanzol è stata da tutti considerata una donna fortunata perché nella prima parte della sua vita ebbe davvero tutto: bellezza, ricchezza e posizione sociale. Inoltre si innamorò di uno degli uomini più potenti del regime franchista.

Sullo sfondo della vicenda d’amore clandestina ci sono la guerra civile che aveva devastato il paese,  e gli albori della seconda guerra mondiale.

La serie come vi abbiamo anticipato è stata realizzata da Mediaset ed è andata in onda in Spagna con un notevole successo di pubblico. Canale 5 adesso si augura di poter bissare il risultato.



0 Replies to “Quello che nascondono i tuoi occhi la prima puntata del 3 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*