“Il Bello delle Donne… Qualche anno dopo” dal 13 gennaio su Canale 5


Venerdì 13 gennaio arriva su Canale 5 in prima serata la serie "Il Bello delle Donne... Qualche anno dopo". Si tratta della serie che Canale 5 aveva trasmesso 13 anni fa e che aveva deciso di interrompere definitivamente. Invece a sorpresa la fiction ha avuto un quarto sequel e va in onda con un cast quasi del tutto rinnovato.


Venerdì 13 gennaio arriva su Canale 5 in prima serata “Il Bello delle Donne… Qualche anno dopo. Si tratta della serie che Canale 5 aveva trasmesso 13 anni fa e aveva deciso di interrompere definitivamente. Invece a sorpresa la fiction ha avuto un quarto sequel e va in onda con un cast quasi del tutto rinnovato.

La produzione è della Ares Film e nel cast, come rappresentanti della vecchia serie ci sono soltanto Giuliana De Sio e Massimo Bellinzoni nei personaggi di Annalisa Bottelli e del parrucchiere gay Luca Manfridi. Sono loro che rappresentano il filo di continuità con il passato e con tutte le vicende che ruotano attorno al salone di bellezza che ha dato il titolo alla serie. 

Nella prima puntata in onda venerdì 13 gennaio di telespettatori vedranno il coiffeur Luca Manfridi trasferirsi a Roma dopo aver perso definitivamente il salone “il Bello delle Donne“. Insieme a lui arriva nella capitale anche la collega Laura (Claudia Cardinale). Ambedue lavoreranno in un negozietto di periferia di proprietà di Jessica Lolli (Manuela Arcuri). La Lolli, giovane professionista, si trova in un momento di grande difficoltà sentimentale. Infatti sta vivendo una storia molto tempestosa con Sam (Nitto Flores). Questo incontro fortuito sarà foriero di grandi novità. Infatti Luca e Jessica conoscono molto presto altre due donne la casalinga Germana (Anna Galiena) e l’architetto Francoise (Alessandra Martinez). Dopo aver instaurato un rapporto di stima e amicizia, i quattro decidono di aprire un nuovo negozio di parrucchiere per signore e naturalmente il nome del nuovo salone non potrà che essere “il Bello delle Donne“.

il bello delle donne 4

Dunque come si vede già dalla prima puntata il cast è completamente rinnovato. Oltre agli attori di cui vi abbiamo già anticipato i nomi, i telespettatori troveranno altre new entry, tra cui Lina Sastri, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Linda Batista, l’ex velina Federica Nargi e Adua Del Vesco attuale fidanzata di Gabriel Garko. I due hanno recitato insieme nella fiction di Canale 5Non è stato mio figlio.

Inoltre prenderà parte alla serie, nel ruolo di se stesso, il tisanologo Gianluca Mech che ha anche partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 targata Mediaset. Mech sarà protagonista di una serie di cammei solo in alcune puntate. La sua presenza cioè non sarà continuativa.{module Pubblicità dentro articolo }

I telespettatori saranno curiosi anche di assistere alla prima prova d’attrice di Federica Nargi.

Adua Del Vesco interpreta il ruolo di una giovane donna, Evelina, che è stata molto provata dalla vita e quando sembra che finalmente il futuro possa regalarle almeno la serenità, si trova a dover combattere con una terribile malattia.

Anche il mondo del web sarà rappresentato con la presenza di una blogger dal nome “Lalla la sciacalla“. Il suo sarà un ruolo molto particolare e discutibile: interpreterà infatti una giornalista senza scrupoli.

Nel cast. infine, l’attore Paolo Sassanelli e Barbara De Rossi che interpreta una madre con un figlio affetto da gravi problemi.



0 Replies to ““Il Bello delle Donne… Qualche anno dopo” dal 13 gennaio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*