Notorious dal 16 gennaio su Fox Life


A partire dal 16 gennaio Fox Life (canale 114 della piattaforma satellitare SKY) manda in onda in prima visione italiana la serie dal titolo "Notorious". L'appuntamento in prima serata alle ore 21:00 e successivamente ogni giovedì sempre nella medesima collocazione oraria.


A partire dal 16 gennaio Fox Life (canale 114 della piattaforma satellitare SKY) manda in onda in prima visione italiana la serie dal titolo “Notorious“. L’appuntamento in prima serata alle ore 21:00 e successivamente ogni giovedì sempre nella medesima collocazione oraria.

Notorious” racconta tutto quello che accade quando si intrecciano il mondo della legge e i mass media, ovvero i mezzi di comunicazione. Protagonisti sono Jack Gregorian (Daniel Sunjata) e Julia George (Piper Perabo già vista in “Dr. House – Medical Division” e “Covert Affairs). Invece Daniel Sunjata ha partecipato anche alla serie di Shonda Rhymes, Grey’s Anatomy

La trama prende spunto da una storia vera, cioè l’amicizia che ha legato l’avvocato difensore Mark Geragos e la produttrice televisiva Wendy Walker. Quest’ultima è nota oltre oceano per aver preso parte al famosissimo show Larry King Live prodotto e andato in onda sulla CNN. Tra Mark e Wendy si era instaurata un’amicizia ed una forte alleanza professionale che era riuscita ad influenzare la percezione di molti episodi di cronaca negli ultimi anni. La serie si ispira proprio a questa sinergia tra i due professionisti e racconta tutte le implicazioni che il rapporto fra un noto legale ed una notissima produttrice televisiva ha avuto nel mondo dell’avvocatura e dei mass media statunitensi. Naturalmente Daniel Sunjata e Piper Perabo vestono i panni di Mark Geragos e Wendy Walker nella fiction.notorious fox life cast

Julia nella fiction produce la trasmissione di approfondimento Louise Herrick Live. La particolarità è che i clienti di Jake vengono invitati in questo show come ospiti. Insomma i due professionisti riescono a manipolare completamente l’opinione pubblica. Non solo ma per catturare sempre più telespettatori a vantaggio dell’emittente e dei clienti dell’avvocato, tutte le informazioni vengono spettacolarizzate, distorte ad uso e consumo di un piccolo schermo e di uno Studio Legale dove davvero ne avvengono di tutti i colori.

I due protagonisti sono veri e propri personaggi amorali. Per loro non esiste nulla di  invalicabile, tutto può essere scavalcato per i loro business privati. Ma c’è una regola che bisogna sempre seguire : dirsi sempre la verità a qualunque costo.

In questo accordo che sembra essere perfetto qualcosa alla fine non andrà per il verso giusto. E vedremo di che cosa si tratta fin dalla prima puntata.

La serie scritta è prodotta da Josh Berman che è stato già artefice del successo di altri show molto noti come “CSI“, “Bones” e “The Blacklist“. {module Pubblicità dentro articolo}

Negli Stati UnitiNotorious” va in onda il giovedì insieme alla serie “Grey’s Anatomy” ed a Le Regole del delitto perfetto due prodotti a marchio Shondaland, ovvero ideati, realizzati e prodotti dalla regina delle serie americane Shonda Rhymes.

Ricordiamo che “Notorius” e anche un film del 1946 diretto dal maestro del giallo Alfred Hitchcock con protagonisti Ingrid Bergman e Cary Grant.

{youtube}v=SHTLl318i78{/youtube}



0 Replies to “Notorious dal 16 gennaio su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*