La mia vendetta terza puntata del 4 gennaio


Continuano su Canale 5 le avventure della giovane avvocatessa Olivia Alessandri nella serie La mia vendetta. La giovane donna cerca di scoprire la verità su un tragico incidente di auto che 10 anni prima ha ucciso tutta la sua famiglia.


 Continuano su Canale 5 le avventure della giovane avvocatessa Olivia Alessandri nella serie La mia vendetta. La giovane donna cerca di scoprire la verità su un tragico incidente di auto che 10 anni prima ha ucciso tutta la sua famiglia. Lei è stata l’unica sopravvissuta.  Quella di Olivia è la nuova identità che ha dovuto costruirsi Emma Fortuny (Laetitia Milot) per non essere riconosciuta, in quanto anche lei era stata considerata morta. L’appuntamento con la terza puntata è questa sera in prime time su Canale 5.


La serie è un prodotto francese che ha avuto grande successo in patria e adesso arriva in Italia proprio sulla scia del gradimento di pubblico con cui è stato accolto dai telespettatori di oltr’Alpi..Il titolo originale è La Vengeance aux yeux clairs.
Nella penultima puntata in onda questa sera vedremo innanzitutto Rose che si sente in colpa per la morte del padre. Per questo motivo tenta il suicidio. Fortunatamente viene salvata da Olivia che a sua volta, rischia la vita perchè viene minacciata con una pistola da Joris.

la mia vemdetta benoit michel

Ed è proprio il personaggio di Joris Chevalier ( Aurelien Wiik) a essere in questa puntata sotto i riflettori.  È lui che ha avuto un ruolo predominante nell’omicidio della famiglia Fortuny e nell’impiccagione di Yann Legoff (Lannick Gautry). Adesso è in combutta con il padre Ethienne (Bernard Yerles) perché costui vuole allontanarlo dagli affari di famiglia.
A questo punto Joris decide di cercare degli alleati e individua come possibili i suoi soci Raphael Léoni e il nipote Hugo Léoni (Hugo Brunswick).

la mia vendetta canale 5

Ma i due rifiutano immediatamente la proposta perché non vogliono far parte dei giochi sporchi in cui Joris li vuole coinvolgere. Ma l’uomo si indispettisce e, preso da un attacco di ira furiosa, inizia a sparare e uccide Hugo davanti agli occhi del fratello Alexandre che, tra l’altro, era già sconvolto per la proposta di matrimonio del padre a Olivia.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto Olivia sta continuando ancora ad inseguire e a mettere a punto i suoi piani di vendetta contro coloro che dieci anni prima hanno sterminato la sua famiglia fingendo un incidente d’auto. L’avvocato in questo frangente sta spingendo i due fratelli Joris e Alexandre ad incolparsi a vicenda per l’omicidio di Hugo.

 La strategia ideata da Olivia va avanti e riesce nell’intento di fare in modo che Joris e Alexandre si incolpino a vicenda dell’omicidio di Hugo Léoni.

Intanto Dino indaga sul passato di Olivia.  



0 Replies to “La mia vendetta terza puntata del 4 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*