Il segreto puntata del 5 gennaio le trame di donna Francisca


Torna oggi Il Segreto nella fascia del day time pomeridiano di Canale 5. L'appuntamento è alle 15,45 con una puntata che si annuncia piena di eventi che avranno molte conseguenze negative sui protagonisti della soap opera spagnola.


 Torna oggi Il Segreto nella fascia del day time pomeridiano di Canale 5. L’appuntamento è alle 15,45 con una puntata che si annuncia piena di eventi che avranno molte conseguenze negative sui protagonisti della soap opera spagnola.

Come avevamo visto nelle puntate passate, Eliseo si era intromesso nell’amministrazione delle proprietà di Severo e stava producendo moltissimi danni con perdite economiche non indifferenti. Oggi i telespettatori vedranno che un uomo incappucciato “consiglia” ad Eliseo di andarsene da Puente Viejo e non farsi piu’ vedere. Si tratta di una vera e propria intimazione che, però, non scalfisce Eliseo intenzionato a proseguire sulla sua strada ed a ricavare quanti più benefici per sè dalla situazione in cui ha messo Severo e Sol.

 Donna Francisca che aveva chiesto a Berta di convincere Bosco a trasferirsi nella sua villa, non si fida più della bambinaia. E sta progettando addirittura di eliminarla.

Il SegretoDonna Francisca 700

Anche Bosco aveva cominciato a nutrire troppi dubbi sul comportamento di Berta di cui si era innamorato, dopo la morte della moglie Ines a causa del diabete, malattia all’ora incurabile. L’uomo, nella puntata odierna, pone una serie di domande alla giovane donna, cercando spiegazioni ad una serie di suoi comportamenti per lo meno strani e indecifrabili.

La risposta e la giustificazione di Berta sono ancor più singolari: dice di essere stata incastrata. Ma non svela di più, continuando ad assumere atteggiamenti che Bosco non le aveva mai visti prima. La situazione inzia ad essere preoccupante: da una parte c’è la perfidia di donna Francisca, dall’altra i dubbi di Bosco sulla bambinaia. Un mix esplosivo che non tarderà ad avere conseguenze nefaste.

{module Pubblicità dentro articolo}

Nella parte finale della puntata, l’attenzione si sposta su Mauricio che era stato incaricato di seguire Bosco e Berta e di riferire tutti i loro spostamenti alla Montenegro. Maurizcio, però, ha perso le tracce di entrambi.

Torna anche Emilia che ha un colloquio amichevole con Ce’sar  nel corso del quale gli confessa le sue angosce. Lui cerca in tutti i modi di consolarla e di stemperare la forte tensione di cui la danna è vittima.

Ed ecco gli ultimi eventi: Don Anselmo confessa a Rosario di sentirsi un pastore che non sa guidare le sue pecore. Severo nota che qualcuno si e’ introdotto nella Quinta. E’ Bosco che chiede aiuto.



One Reply to “Il segreto puntata del 5 gennaio le trame di donna Francisca”

  • Pierfrancesca gugliotta

    Ho poco da commentare de” il segreto” in quanto non mi è più possibile vederlo:si interrompe con la frase :impossibile continuare si è verificato………etc. etc. perchè? ..

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*