Che Dio ci aiuti 4 prima puntata di domenica 8 gennaio


Anticipazioni sui primi due episodi della quarta stagione in onda questa sera 8 gennaio su Rai1


Va in onda, questa sera su Rai1 la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4. La serie ha come protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela. Nel cast ci sono anche Valeria Fabrizi la madre superiora del convento e Francesca Chillemi che interpreta Azzurra. Lino Guanciale, personaggio fisso delle tre stagioni precedenti, partecipa solo alla prima puntata. Molte le new entry che faranno il proprio esordio: tra questi Diana del Bufalo, Gianmarco Saurino, Cristiano Caccamo. Presente nella puntata d’esordio anche Gil Andres.

La quarta stagione di Che Dio ci aiuti è composta da 10 puntate. In ognuna vengono mandati in onda due episodi. Quelli di questa sera hanno per titoli: “Tutto su mia madre”“Codice a barre”.

Nel primo episodio Suor Angela, Suor Costanza e le ragazze stanno vivendo giorni di grande trepidazione: finalmente per Azzurra e Guido è arrivato il giorno del matrimonio. Come al solito la vita al convento procede in maniera frenetica. Infatti un’emergenza alla Casa Famiglia in cui Azzurra fa il tirocinio, rovinerà i piani della novella sposa. E, come se non bastasse, la “quiete” del convento sarà turbata anche dall’arrivo di Nico, un affascinante avvocato, e di Monica, figlioccia di suor Angela, che quel Nico lo conosce fin troppo bene.

Che Dio ci aiutiChillemi

Nel secondo episodio dal titolo“Codice a barre” Suor Angela cerca di aiutare Valentina, una sugar baby che si è messa nei guai e che rappresenterà un vero e proprio problema per lei e Suor Costanza. Mentre Azzurra porta avanti una difficile convivenza con Emma, il piccolo Edo stravolge la routine quotidiana di Monica e interferisce con le strategie di conquista di Nico, che sarà costretto a rivedere le sue “cattive” abitudini.

{module Pubblicità dentro articolo}

Come già sappiamo Guido (Lino Guanciale) sarà presente solo in questa puntata e farà dei piccoli e sporadici camei nel corso delle successive. Certo, suona strano che una coppia appena sposata venga separata. Ma Guido ha dovuto accettare un lavoro molto importante a Londra ed è partito con la promessa che presto Azzurra lo raggiungerà. Evento che, naturalmente, non accade mai, almeno in questa quarta stagione.

Intanto Francesca Chillemi torna sul piccolo schermo dopo aver interpretato la terza stagione di Braccialetti rossi. Era la madre di Bobo, un giovane affetto da una grave forma di cardiopatia che alla fine riesce a salvarsi.

L’esordio di Che Dio ci aiuti 4 si scontra con la puntata de Il segreto nel corso della quale muoiono due personaggi noti ai fan: Bosco e Berta.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 prima puntata di domenica 8 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*