Serie in Tv ecco le novità in arrivo su Premium


Sono ben sette le serie che in questo mese di gennaio 2017 arrivano sui canali Premium. Il 15 gennaio è la volta della settima stagione di "Pretty Little Liars" su Premium Stories.


Sono ben sette le serie che in questo mese di gennaio 2017 arrivano sui canali Premium. Dopo l’esordio della settima stagione di “Pretty Little Liars” su Premium Stories ecco quanto ci riservano i canali pay Mediaset.

Il 17 gennaio su Joi va in onda la decima stagione di “The Big Bang Theory“.

Sempre su Joi e sempre il 17 gennaio arriva “Angie Tribeca“.

Il giorno dopo 18 gennaio su Premium StoriesThe Night Shift” con la terza stagione.

Top Crime in prima tv free offre il 19 gennaio “American Odyssey” di cui è proposta la prima stagione. 

Premium Crime il 25 gennaio manda in onda la seconda stagione di “Blindspot“.

Infine il 30 gennaio Premium Stories trasmette la prima stagione di “Roadies“.

La settima stagione di “Pretty Little Liars” iniziata il 15 gennaio, è stata trasmessa in America la scorsa estate. Le protagoniste affronteranno i loro nemici in una lotta che purtroppo molto spesso ti finirà in tragedia. Una di loro scoprirà un segreto del suo passato, un’altra invece verrà a conoscenza di alcuni eventi che accadranno nel suo futuro. Tutto questo cambierà completamente le proprie esistenze.

The Big Bang Theory 10Dopo le prime 9 stagioni di “The Big Bang Theory” iniziate in Italia su Mediaset Premium nel 2008, la sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bros, celebra il suo decimo sequel. Gli eventi si svolgono a Pasadena dove quattro giovani scienziati lavorano insieme al California Institute of Technology. La loro grande intelligenza li ha consegnati alla notorietà come le menti più valide di tutti gli States. Ma dal punto di vista umano e sociale sono dei veri e propri inetti. Molti gli eventi previsti nella decima stagione che cercherà di cambiare la routine quotidiana dei protagonisti. La decima stagione andata in onda sulla CBS dal 19 settembre 2016. Gli episodi previsti sono 12. 

Angie Tribeca serie tvAngie Tribeca“, serie televisiva made in USA è stata trasmessa nel 2016 dalla TBS. Si tratta della parodia di alcuni serial televisivi così detti “police procedural“. Angie Tribeca è un agente della polizia di Los Angeles che presta servizio da 10 anni all’interno di una unità speciale. Dal carattere molto forte ma poco incline alla collaborazione come gli altri colleghi, all’inizio le viene affiancato un agente completamente imbranato. Dovranno essere loro a risolvere i crimini più efferati e difficili di tutta Los Angeles

The Night Shift 3La novità della terza stagione di “The Night Shift” è la presenza di un nuovo personaggio. Il medical drama si arricchisce di nuove trame e di nuovi intrighi. Sarà presente nel cast Scott Wolf che interpreta il ruolo del medico Scott Clemmens. Questo personaggio era frequente nelle prime due stagioni, adesso diventa un protagonista fisso.

american odyssey top crimeAmerican Odyssey” è una versione moderna dell’Odissea di Omero creata da Peter Horton, Adam Arbus e Kay Foster. Purtroppo dopo la prima stagione la serie è stata cancellata. In Italia era stata trasmessa in visione pay su Premium Action. Nel corso di un’operazione antiterroristica in Mali venne ucciso un esponente di primo piano di Al Qaeda. Da qui parte una serie di indagini che porta a scoprire la presenza nel computer del terrorista jihadista di finanziatori occidentali sulla cui identità nessuno avrebbe mai giurato. 

Blindspot 2La seconda stagione di “Blindspot” è composta da 23 episodi ed è stata trasmessa dalla NBC a partire da settembre 2016.  La trama racconta di Jane che riesce a sfuggire da un carcere di massima sicurezza della CIA dopo aver subito tre mesi di reclusione e di torture. Sulle sue tracce si pone una squadra che raccoglie la testimonianza di Jane e cerca di capire perché la donna si è messa nelle condizioni di farsi imprigionare. {module Pubblicità dentro articolo}

Roadies 1Roadies” è una serie americana del genere comedy-drama creata da Cameron Crowe. Le prime 10 puntate della prima stagione sono andate in onda sul canale statunitense Showtime a giugno del 2016. La serie però non è stata rinnovata per una seconda stagione per scarso gradimento di pubblico. I Roadies sono tecnici che viaggiano insieme ad una band durante le tournée. Il loro compito è di occuparsi di tutto quanto riguarda la realizzazione dei concerti, escluse naturalmente le esibizioni dei musicisti. La serie porta quindi questa categoria dei tecnici all’attenzione dei massmedia. Ma il pubblico non ha gradito.



0 Replies to “Serie in Tv ecco le novità in arrivo su Premium”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*