Il bello delle donne…alcuni anni dopo la Arcuri presenta la sua Jessica


Manuela Arcuri racconta il personaggio di Jessica nella quarta stagione de "Il bello delle donne"


Su Canale 5 torna una delle serie più seguite in passato. Da questa sera infatti, parte la quarta stagione de Il bello delle donne: la fiction si intitola Il bello delle donne…alcuni anni dopo, e si presenta  con un nuovo cast. Inclusa la proprietaria del famoso salone di bellezza, a cui ora dà il volto Manuela Arcuri.

Abbiamo incontrato l’attrice alla conferenza stampa, pronta a ritornare in tv dopo la maternità.

Sono passati più di due anni da quando la Arcuri era uno dei personaggi de Il peccato e la vergogna, ne sono invece trascorsi più di tredici dall’ultima puntata trasmessa de Il bello delle donne: l’attrice riparte da un titolo che, nei primi anni 2000, aveva riscosso un grande successo.un ruolo che inoltre si discosta dai tanti drammi in cui ha finora recitato. 

È proprio l’idea di partecipare a una commedia, che tanto l’ha entusiasmata: Jessica, il suo personaggio, “all’inizio è una classica romanaccia popolare un po’ coatta”. Questo almeno all’inizio, perché poi ci sarà un’evoluzione: “Jessica ha una sua verità, è molto genuina, cosa che le consentirà di farsi forza e affrontare le varie situazioni che si creeranno”.
Mano a mano che le vicende si susseguiranno, si delineerà una forza comune a tutte le donne della serie. Una forza che le porterà a coalizzarsi e fare fronte comune: è questo “il bello delle donne” secondo l’attrice che, al contrario, vorrebbe poter riscontrare anche nella realtà.

Jessica è una giovane donna e un’eccellente parrucchiera. La conosciamo innamorata di Sam, che la tradisce e la riempie di bugie. Dopo questa delusione si trasforma, diventa meno credulona e ingenua senza perdere però il suo buonumore e la sua vitalità. Rimanendo fedele a se stessa riuscirà a ritrovare l’amore.

Non vi sveliamo però tutto quello che ci ha raccontato Manuela Arcuri; per scoprirlo invece, vi rimandiamo al nostro video.



0 Replies to “Il bello delle donne…alcuni anni dopo la Arcuri presenta la sua Jessica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*