Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo tutti i personaggi


Dopo 13 anni dall'ultima edizione, il salone di bellezza più noto della tv, "Il Bello delle Donne" riapre i battenti su Canale 5.


Dopo 13 anni dall’ultima edizione, il salone di bellezza “Il Bello delle Donne” riapre i battenti su Canale 5. Da questa sera venerdì 13 gennaio andranno in onda 8 nuove puntate della serie che in questa stagione si chiama “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo“. Il cast è completamente rinnovato.  Tra i pochissimi personaggi che i telespettatori ritroveranno c’è Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) il coiffeur amatissimo dalle donne che non solo cura le loro acconciature ma anche i loro problemi psicologici e sentimentali.

Ecco dunque i personaggi che incontreremo in questa nuova stagione. 

arcuri bellinzoni galienaJessica Lolli (Manuela Arcuri). Jessica è una giovane donna molto brava come parrucchiera. É innamorata di Sam che la tradisce vistosamente riempiendola di bugie. Questa esperienza la fa diventare più dura e meno sensibile al fascino maschile. Vedremo però come riuscirà a ritrovare l’amore.

cardinaleLaura (Claudia Cardinale). È una grande amica e collega di Luca alla quale è toccata la tragedia di veder morire la figlia. Ha cresciuto da sola la nipotina (Claudia) che un giorno si metterà nei guai e toccherà alla nonna riuscire a salvarla. 

galiena Germana Gregoretti (Anna Galiena). Germana è sposata con un uomo molto avaro sia di sentimenti che di soldi,. E, quando si rende conto della pochezza del marito, decide di vendicarsi.

martinesFrancois Leroux (Alessandra Martines). È una donna architetto molto nota negli ambienti mondani che si innamora dell’uomo sbagliato per il quale perde tutto. Dovrà ricominciare daccapo e con l’aiuto di nuovi amici, vendicarsi e riprendere la sua carriera. Nasconde un segreto. 

luce de sioAnnalisa Bottelli (Giuliana De Sio). È la nemica storica di Luca che si ritrova ancora una volta al Bello delle Donne. Ha un carattere particolare, è diventata gelosa, nevrotica, caotica ed acida.  La vita per lei ha in serbo un grande cambiamento.

sastriDelia Di Cioccio (Lina Sastri). È una donna molto combattiva e da ragazza era conosciuta con il soprannome di Molotov. Madre ed avvocato è sulla soglia della pensione. Ma anche per lei il destino ha deciso diversamente. 

del vescoEvelina Trifirò (Adua Del Vesco). È una ragazza siciliana orfana di madre che vive con la zia. Ha subito una delusione d’amore che la porta a diventare cinica e spietata. Vuole sfruttare gli uomini per diventare ricca. Ma anche per lei non sarà così: sulla sua strada infatti c’è l’amore.

floresSamuele Marozzi detto Sam (Nitto Flores). Bello, fisico statuario è però arrivista e senza scrupoli. Ha un solo obiettivo, diventare il parrucchiere è più noto della città.  Nasconde però un punto debole, la sua amica Lallala Sciacalla” (Anna Ferraioli) di cui è da sempre innamorato. 

ferraioli floresLallala Sciacalla” (Anna Ferraioli). Amica e compagna di scuola di Sam ha un blog nel quale smaschera i vizi e i difetti dei personaggi noti ma anche della gente comune.  Il personaggio è un chiaro richiamo alla serie americana “Gossip Girl“.

sassanelliGiancarlo Carnevale (Paolo Sassanelli). È un avvocato leale che ha sempre combattuto per la difesa dei più deboli. Anche lui nasconde un segreto: avrebbe voluto da sempre cambiare sesso e diventare donna. 

Claudia (Selene Caramazza). È la nipote di Laura che si innamora di Omar, un giovane musulmano, e si converte all’Islam. Non immagina però di essere caduta nella rete di un’organizzazione terroristica.

leoniNino Milano (Christopher Leoni). È un’affascinante rampollo dell’alta società romana e sta per sposarsi, ma incontra Jessica Lolli e se ne innamora perdutamente. La sua vita sarà stravolta.

morraPiero (Massimiliano Morra). Un giovane studente di medicina prossimo alla laurea. Napoletano verace si innamora perdutamente di Evelina.

de rossiLarissa Balducci (Barbara De Rossi). È la madre di Bruno. Apparentemente il legame tra madre e figlio sembra improntato ad una grande sincerità ma non è così. Perché Bruno ha una doppia vita. {module Pubblicità dentro articolo}

Angela Crescenzo (Vanessa Gravina). È la moglie di Urbano il proprietario de Il Bello delle Donne. È una signora molto affascinante ma anche lei ha una vita nascosta.

nargiScilla Manfridi (Federica Nargi). Al Bello delle Donne è impiegata come manicurista. É la nipote preferita di Luca ed è fidanzata con un ragazzo troppo geloso. Troverà l’amore vero con Giampaolo.



0 Replies to “Il Bello delle Donne… alcuni anni dopo tutti i personaggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*