Che Dio ci aiuti 4 puntata del 15 gennaio


Nuovo appuntamento questa sera con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Rai 1 in prima serata alle 21:30 trasmette la terza puntata della serie che ha come protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela.


 Nuovo appuntamento questa sera con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti. Rai 1 in prima serata alle 21:30 trasmette la terza puntata della serie che ha come protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela. 

I due episodi previsti hanno rispettivamente per titolo Un’altra mail e Tutta colpa dell’istinto. Vediamo quali sono gli eventi che accadranno in ognuno.


Si comincia con suor Angela alle prese con Claudia una giovane donna che nasconde molti segreti. Il comportamento di Claudia non convince la religiosa che cerca di avvicinarsi il più possibile a lei per tentare di comprendere quali sono le angosce che la agitano. Non sarà facile.
Intanto Monica (Diana Del Bufalo) e Enrico (Gianmarco Saurino) diventano sempre più amici. Inizialmente il loro rapporto sembrava destinato a concludersi perché i due apparivano molto differenti l’uno dall’altro. Ma l’occasione per un avvicinamento è dato dal fatto che Nico introduce Monica del mondo delle app per incontri.
Adesso l’attenzione è puntata su Gabriele che indaga con Suor Costanza (Valeria Fabrizi) tra le mura del convento per scoprire il misterioso responsabile di un torto subito. Azzurra (Francesca Chillemi) acconsente ad accompagnare Emma a fare shopping. Lei pensa di trascorrere una giornata in allegria e invece le verranno in mente dolorosi ricordi suscitati da un evento inaspettato.

che dio ci aiuti 4 suor angela
Nel secondo episodio suor Angela è impegnata ad aiutare Bruno il padre di un bambino affetto da una grave forma di leucemia e in attesa di un midollo compatibile. La situazione preoccupa molto suor Angela che cerca di sdrammatizzare il dolore e l’angoscia del genitore e di infondergli speranza. Una tale situazione ha, però, un risvolto inatteso. Infatti Valentina si ritrova a scoprire un lato di se ancora sconosciuto proprio grazie al piccolo paziente.
Monica intanto vive un altro momento di grande difficoltà. Ha ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico. Naturalmente è intenzionata ad andare ma non può davvero andarci da sola.

{module Pubblicità dentro articolo}

I primi due appuntamenti con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti hanno fatto registrare ascolti molto elevati, superiori anche al 24% di share. Segno evidente che il pubblico gradisce il prodotto perché familiare anche se le trame sono abbastanza leggere. Inoltre, non c’è nessuna novità sostanziale rispetto alle edizioni andate in onda, salvo l’entrata di nuovi personaggi che però rimangono inquadrati nello schema tradizionale del racconto. Questa sera suor Angela si scontrerà con Il segreto in onda in contemporanea su Canale 5.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 puntata del 15 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*