Un posto al sole puntate dal 16 al 20 gennaio


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre torna nella collocazione dell'access prime time. L'appuntamento è tutti i giorni alle 20:35 con gli eventi che coinvolgono i protagonisti. Queste sono le anticipazioni di quanto accadrà nella settimana giorno per giorno.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Raitre che ha compiuto 20 anni lo scorso ottobre, torna nella collocazione dell’access prime time. L’appuntamento è tutti i giorni alle 20:35 con gli eventi che coinvolgono i protagonisti. Queste sono le anticipazioni di quanto accadrà nella settimana giorno per giorno.


Lunedì 16 gennaio. Puntata numero 4666.
I rapporti tra Franco e Angela (Claudia Ruffo) rimangono molto tesi. Le incomprensioni tra i due sono notevoli e apparentemente sembrano insormontabili. Intanto NiKo e Susanna sono alla ricerca di un indizio che potrebbe agevolare di molto la difesa di Nunzio. Verso la fine della puntata vedremo che, dopo aver ceduto alla attrazione per Alberto, Nadia vorrebbe far sparire in lei ogni senso di colpa ma purtroppo si renderà conto che è tardi.

Martedì 17 gennaio. Puntata numero 4667.
Nick e Susanna vengono a sapere della esistenza di una telecamera di videosorveglianza lungo il percorso fatto da Nunzio (Vincenzo Messina) e Gianni. Questo fatto accende una flebile speranza di poter trovare qualche elemento utile per alleggerire la posizione di Nunzio. Intanto Beatrice sta vivendo un periodo di grande tensione con Enrique. Tra Niko e Susanna si instaura una grande complicità che cresce di giorno in giorno. Oppresso dalla preoccupazione per la sua salute, Roberto trova ancora una volta, un valido aiuto in Marina. Mentre Serena, dispiaciuta e malinconica per il comportamento del padre nei suoi riguardi, cerca di concentrarsi sulla sua famiglia.

un posto al sole cast 2016
Mercoledì 18 gennaio. Puntata numero 4668.
NiKo e Susanna, dopo molti tentativi andati a vuoto, riescono finalmente a entrare in possesso di un video, l’unico ancora non acquisito dalla polizia. In questo modo sono convinti di poter arrivare a trovare le prove inequivocabili dell’innocenza di Nunzio. Intanto irritata della sua insistenza Nadia ha una lite molto forte e sopra le righe con Alberto; mentre stanca della propria routine quotidiana Silvia sta valutando molto attentamente la proposta avanzata da Michele Saviani (Alberto Rossi).
Giovedì 19 gennaio. Puntata numero 4169.
Nadia ad inizio puntata cerca di dimenticare Alberto e di dedicarsi a Renato (Marzio Honorato). Ma l’ex avvocato non sembra assolutamente intenzionato ad arrendersi. NiKo nel frattempo comunica a Franco che la videocamera di sorveglianza conferma la versione di Nunzio. Invece la situazione sentimentale di NiKo all’interno dello studio legale si fa sempre più complessa e ingarbugliata. Spostiamo adesso l’attenzione su Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che appare oramai in uno stato di vera e propria paranoia per ciò che riguarda la propria forma fisica. Il ragazzo teme che la sua scarsa attitudine sportiva possa compromettere in maniera determinante il suo rapporto con Rossella.

{module Pubblicità dentro articolo}
Venerdì 20 gennaio. Puntata numero 4170.
L’ultimo appuntamento della settimana coinvolge inizialmente Franco (Peppe Zarbo) che non riesce a rassegnarsi alla situazione di Nunzio e allora mostra a Petrone le immagini che riprendono il figlio minacciato da Forino. In questo modo spera di riuscire a convincere l’uomo a confessare quello che ricorda. Intanto Nadia allontana Alberto da casa ma per lui non sarà facile attraversare l’atrio senza destare sospetti. Infine spronato da Niko, Patrizio fa la sua prima esperienza in palestra: la sua più grande preoccupazione adesso è apparire il più in forma possibile agli occhi di Rossella.



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 16 al 20 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*