Il segreto puntata del 17 gennaio Emilia bacia Cesar


Nuova puntata de Il segreto, oggi pomeriggio su Canale 5. L'appuntamento è alle 16,10. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo presenta, nella puntata di oggi, eventi propedeutici agli avvenimenti che accadranno molto presto. E molti saranno drammatici, secondo lo stile proprio del racconto.


 Nuova puntata de Il segreto, oggi pomeriggio su Canale 5. L’appuntamento è alle 16,10. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo presenta, nella puntata di oggi, eventi propedeutici agli avvenimenti che accadranno molto presto. E molti saranno drammatici, secondo lo stile proprio del racconto.

La puntata si apre con donna Francisca (Maria Bouzas) che convova Mauricio e gli ordina di seguire i Mella che hanno da poco acquistato El Jaral da Aurora (Ariadna Gaya). La Montenegro vuole scoprire di piu’ sulle loro vite.Non solo, ma desidera a tutti i costi entrare in possesso di nuovo di El Jaral. Per raggiungere questo scopo è andata a trovare i due coniugi ed ha proposto loro di venderle la tenuta. Senza molta fretta, ha detto loro, “pensateci e ci vediamo domani” ha soggiunto prima di accomiatarsi, pronunciando alla fine una frase ambigua: “voi avete tre figli, fatelo per loro e pensate al loro futuro”.  I Mella si guardano e non nascondono una grande sorpresa.

Il SegretoDonna Francisca 700

Intanto Cesar si dichiara a Emilia: Ma questo tra di loro esisteva già un rapporto che solo adesso si trasforma in qualcosa di più profondo. Vengono così confermati i sospetti che, da tempo, tormentavano Alfonso. Ma c’è di più: l’uomo e’ scomparso senza lasciare alcuna traccia di se. Nessuno riesce a trovarlo. Alfonso aveva avuto uno scontro molto duro con Emilia. Nella piazza di Puente Viejo, infatti, l’uomo aveva accusato la moglie di essere una meretrice. Un’accusa infamante che aveva fatto molto male ad Emilia.
Nella seconda parte della puntata, Yolanda e Gabriel si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso vanno a vivere da Nicolas e Mariana. Le condizioni di don Anselmo non sono buone: Lucas ha scoperto che il religioso potrebbe soffrire di una malattia cardiaca. Intanto Aurora si sta preparando per poter crescere il piccolo Beltran.

{module Pubblicità dentro articolo}

Sol (Adriana Torrebejano) ha avuto la visita di Eliseo che continua a far disperare tutti con il suo comportamento. Nessuno lo vede di buon occhio e non si aspetta altro che il suo allontanamento dalla cittadina. Ma l’uomo non ha intenzione di andarsene, è troppo interessato ai soldi ed alle proprietà di Sol e glielo dice chiaramente in faccia. Ma si sta organizzando un piano che dovrebbe mandarlo via definitivamente. 

La puntata si chiude con Emilia che si mostra molto lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire chiaramente che apprezza il suo corteggiamento.  



0 Replies to “Il segreto puntata del 17 gennaio Emilia bacia Cesar”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*