Il segreto puntata del 22 gennaio Francisca nasconde Eliseo


Questa sera, domenica 22 gennaio, va in onda un'altra puntata in prime time de Il segreto. La soap opera spagnola da appuntamento ai propri fan alle 21,20 su Canale 5. Vediamo quali sono gli eventi che accadranno e nei quali saranno coinvolti i protagonisti,


Questa sera, domenica 22 gennaio, va in onda un’altra puntata in prime time de Il segreto. La soap opera spagnola da appuntamento ai propri fan alle 21,20 su Canale 5. Vediamo quali sono gli eventi che accadranno e nei quali saranno coinvolti i protagonisti,

Donna Francisca prova, con tutti gli espedienti possibili, a mettere in cattiva luce la famiglia Mella agli occhi di Severo. Dopo essersi assicurato personalmente che i Mella manterranno il patto per la produzione di cereali per le sue fabbriche, Severo si chiede quali altri intrighi, di nuovo, stia tramando Francisca.

L’attenzione passa su Sol (Adriana Torrebejano) che ha un brutto livido in faccia e lo nasconde con un fazzoletto. Cerca di non far capire la verità adducendo un forte mal di denti. Ma Lucas scopre la verità, capisce chi è stato a ridurre la ragazza in quelle condizioni e, pieno di rabbia, va a cercare Eliseo.

A Puente Viejo arriva Don Berengario il parroco che affianchera’ don Anselmo, gravemente malato. Emilia e Cesar si scambiano il loro primo bacio. Rosario segue di nascosto Alfonso e cercando di difenderlo viene aggredita e rimane gravemente ferita

il segreto il cast

Tutto gli abitanti di Puente Viejo sono molto preoccupati per l’incidente nel quale è rimasta coinvolta Rosario. Amici e parenti non possono che affidarsi alla professionalità del dottor Lucas affinche’ le salvi la vita.  Nel piccolo centro si svolgono differenti dinamiche: chi pensa a fare festa per celebrare l’inizio di una nuova vita e chi invece continua a tessere la sua ragnatela per portare avanti i propri piani…

Alfonso continua a non darsi pace per quanto e’ accaduto a Rosario, ma per fortuna le condizioni della donna migliorano visibilmente.

{module Pubblicità dentro articolo}

I toni duri e bruschi di Don Berengario lo fanno malvolere in poco tempo dai Santacruz e da quanti lo conoscono per la prima volta. Unica ad accoglierlo favorevolmente è donna Francisca che vede in lui un probabile alleato. Proprio la Montenegro, dopo aver accusato i Mella di averla invitata alla loro festa solo per umiliarla, da  asilo a Eliseo.

L’uomo, per evitare possibili denunce e ritorsioni, sparisce dalla circolazione destando i sospetti dei Santacruz impegnati nella sua ricerca.

Nel frattempo alla locanda, Matías decide di smettere con la scherma per amore (e timore) di Prado.

La puntata si chiude con Emilia che si trova sul punto di prendere una cruciale decisione.  



0 Replies to “Il segreto puntata del 22 gennaio Francisca nasconde Eliseo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*