Che Dio ci aiuti 4 puntata del 22 gennaio


Nuova puntata questa sera della serie che Dio ci aiuti 4. L'appuntamento è su Rai 1 con due nuovi episodi i cui titoli sono rispettivamente Di madre in figlia e Famiglia croce e delizia.


Nuova puntata questa sera della serie che Dio ci aiuti 4. L’appuntamento è su Rai 1 con due nuovi episodi i cui titoli sono rispettivamente Di madre in figlia e Famiglia croce e delizia. Nel cast, nel ruolo della protagonista c’è Elena Sofia Ricci che interpreta suor Angela. Francesca Chillemi è Azzurra, Valeria Fabrizi è Suor Costanza la madre superiora del convento,. Presenti anche Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino, Miriam Dalmazio.

Vediamo quali sono le anticipazioni di ognuno dei due episodi previsti, dopo quanto è accaduto nella puntata di sette gironi fa.


All’inizio del primo episodio suor Angela si occupa di un caso particolare. Serena, una ragazzina che è pronta a farla finita, preoccupa molto la religiosa che cerca di intervenire con tutta la sua bontà materna. Intanto, però, suor Angela si accorge che la situazione della ragazza ha riportato a galla in Emma (Bianca di Veroli) e Azzurra (Francesca Chillemi) delle ferite che non si erano mai rimarginate.
Intanto Nico (Gianmarco Saurino) diventa un modello di vita molto improbabile per il piccolo Edo (Christian Monaldi). E Monica (Diana del Bufalo) si convince che Gabriele (Cristiano Caccamo) sia davvero l’uomo giusto per lei, quello che insomma lei stava cercando da tempo e non arrivava mai. Certa di queste sue considerazioni cerca di farsi invitare a cena. Ma intanto anche Valentina ha posato gli occhi addosso alla brillante dottore. L’uomo si vede così conteso tra due donne.

Che Dio ci aiutiGruppo2
Nel secondo episodio suor Angela e Azzurra si occupano insieme della delicata situazione di Laura e di suo fratello Luca, un sedicenne ridotto in stato vegetativo. Intanto Nico sperimenta le conseguenze di una famiglia piuttosto “ingombrante” e si ritrova a gestire l’indisciplinato nipote Andrea, il quale sembra instaurare un particolare feeling proprio con la diligente Emma.

I telespettatori si sono affezionati a suor Angela perchè non è solo una religiosa che veglia con sentimento e allegria sul suo convento, ma è prima di tutto una donna piena di difetti e una mamma insostituibile per le ragazze.

{module Pubblicità dentro articolo}
Ricordiamo che le puntate di Che Dio ci aiuti 4 vengono replicate su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre free della Rai) nella serata del venerdì successivo alla messa in onda.

Tulle le puntate andate in onda finora hanno sempre riscosso un notevole gradimento di pubblico e indici di ascolto molto alti. Nella serata domenicale Che Dio ci aiuti 4 si scontra con la soap opera Il segreto in onda in contemporanea su Canale 5.



0 Replies to “Che Dio ci aiuti 4 puntata del 22 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*