Un posto al sole puntate dal 23 al 27 gennaio


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai 3 torna nella medesima collocazione oraria ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20:35. Vediamo quali sono gli eventi che accadranno nel corso dei prossimi giorni.


 Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera di Rai 3 torna nella medesima collocazione oraria ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20:35. Vediamo quali sono gli eventi che accadranno nel corso dei prossimi giorni.


Lunedì 23 gennaio. Episodio numero 4671.
La puntata odierna si apre con Chiara e il padre che non riescono più ad andare d’accordo. Il loro rapporto sembra destinato a deteriorarsi irrimediabilmente. Franca ed Angela saranno molto preoccupate per la situazione giudiziaria di Nunzio ma ci sarà una svolta decisiva e inattesa. Intanto l’imprevedibile situazione romantico legale nella quale sono coinvolti Nico, Beatrice e Susanna insieme all’avvocato Enriquez, fa registrare una nuova e intrigante pagina. Infine la puntata si conclude con Michele e Silvia che dovranno fornire delle spiegazioni alla figlia sulla misteriosa identità di grazia Rossellini..

un posto al sole cast 2016
Martedì 24 gennaio. Episodio numero 4672.
Uscito dal carcere Nunzio prenderà una decisione inattesa che avrà importanti ripercussioni non solo sul suo futuro ma anche su quello di Chiara. Susanna intanto si comporterà in maniera discutibile con Beatrice ma il dispetto che le farà si rivela una pessima idea e avrà come conseguenza di avvicinare di più la ragazza a Nico. Infine Silvia metterà in evidenza il suo lato vanitoso perché sceglierà una foto particolare da mettere come copertina sul suo romanzo.
Mercoledì 25 gennaio. Episodio numero 4673.
Siamo alla vigilia di un importante esame clinico e finalmente, in vista di questo momento così importante e delicato, Roberto e Marina sembrano disposti a mettere da parte le loro tensioni. Mentre la freddezza fra Franco ed Angela continua ancora, Nunzio comunica a Chiara l’intenzione di tornare a Milazzo. Vedremo se la ragazza proverà a fermarlo. L’atteggiamento ambiguo e sfuggente di Nadia alimenta nuovamente i sospetti di Ornella circa la sua fedeltà nei confronti di Renato.


Giovedì 26 gennaio. Episodio numero 4674.
Mentre Ornella è sempre più convinta della autenticità dei sentimenti che Nadia nutre per Renato, Raffaele farà una scoperta che lo metterà di fronte all’evidenza dei fatti. La preoccupazione per la salute di Roberto porta lentamente alla luce i sentimenti che Marina prova ancora per lui. Intanto Silvia decide di agire perché è preoccupata per la storia d’amore della figlia.

UnPostoAlSoleNinaSodano
Venerdì 27 gennaio. Episodio numero 4675.
Raffaele, sempre più convinto che Nadia abbia una relazione con Alberto. Cerca di mettere in guardia Renato. Matteo intanto sarà tentato di contattare Marina che, ignara della presenza dell’uomo in ospedale, sarà divisa tra il suo legame con Alberto e le sue forti remore. Mentre Patrizio continua a tenere nascosto a Rossella di essersi iscritto in palestra, la ragazza si accorge che qualcosa in lui è cambiato perché gli appare sempre più sfuggente. Infine Silvia e Michele dovranno impegnarsi molto per persuadere Otello ad uscire per lasciare alla figlia una serata libera col fidanzato



0 Replies to “Un posto al sole puntate dal 23 al 27 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*