Il segreto puntata del 25 gennaio, Emilia va a Malaga


Nuova puntata oggi pomeriggio de Il segreto. L'appuntamento è su Canale 5 alle 16:10 subito dopo la messa in onda di Uomini e Donne. Vediamo quali sono le anticipazioni odierne che coinvolgono i protagonisti della soap opera spagnola.


Nuova puntata oggi pomeriggio de Il segreto. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:10 subito dopo la messa in onda di Uomini e Donne. Vediamo quali sono le anticipazioni odierne che coinvolgono i protagonisti della soap opera spagnola.

La puntata inizia con  la grande gioia di Sol (Adriana Torrebejano) che ha saputo della decisione di Eliseo di lasciare finalmente Puente Viejo. L’uomo, che gli abitanti del piccolo centro non hanno mai  avvicinato con simpatia, apparentemente ha pensato che è arrivato per lui il momento di lasciare in pace la sua ex moglie. Ma non sarà davvero così.

Intanto alla locanda arriva la notizia della morte di Quintina e Hipolito quando la apprende ne rimane davvero sconvolto.

I riflettori si accendono subito dopo su Emilia e Cesar. La donna ha deciso di accettare la proposta di Cesar e di seguirlo a Malaga.

il segreto francisca 1

Vuole concedersi una nuova possibilità di vita e tentare di cominciare una esistenza finalmente più tranquilla di quella che ha vissuto fino ad ora. La donna convinta oramai di voler lasciare Puente Viejo, riferisce la sua decisione ad Alfonso. L’uomo intanto aveva deciso di riscattare la propria esistenza e di non dedicarsi più alle scommesse clandestine. Vedremo però quale sarà la conseguenza della confessione di Emilia ad Alfonso.
Rosario finalmente guarita aspetta con ansia di trasferirsi nella casa che lei è stata regalata dai figli.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto verso la metà della puntata torna al centro dell’attenzione donna Francisca (Maria Bouzas). Come abbiamo visto la Montenegro aveva accolto molto favorevolmente alcune persone che le avevano rivelato di aver assistito ad un vero e proprio prodigio: l’apparizione della Vergine del Cammino.

Francisca a questo punto sostiene di aver avuto anche lei la visione della Vergine. Ma ancora una volta il piccolo centro è diviso perché gli abitanti non sono abituati a queste maniere affabili e familiari di donna Francisca. Sicuramente c’è qualche secondo fine e nessuno riesce a farle capire che la visione celeste in effetti non è mai avvenuta. Francesca non vuole credere il contrario e si ostina. Nella parte conclusiva della puntata odierna Dolores e Gracia continuano a dubitare della vera identità di Onesimo e cercano di scoprire la verità su chi veramente sia.

Ci sono, infine, molti dubbi sulla salute di Don Anselmo. 



0 Replies to “Il segreto puntata del 25 gennaio, Emilia va a Malaga”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*