Il segreto puntata 30 gennaio Beatriz Mella è viva


l segreto torna nella collocazione del day time pomeridiano a partire da oggi lunedì 30 gennaio. Dopo la puntata di domenica scorsa, riprende il racconto degli eventi che accadono a Puente Viejo. Queste sono le anticipazioni che riguardano l'appuntamento odierno.


Il segreto torna nella collocazione del day time pomeridiano a partire da oggi lunedì 30 gennaio. Dopo la puntata di domenica scorsa, riprende il racconto degli eventi che accadono a Puente Viejo. Queste sono le anticipazioni che riguardano l’appuntamento odierno.

Il primo personaggio sotto i riflettori è Emilia (Sandra Cervera) in partenza per Malaga con Cesar (Alfonso Begara). La donna ha preso la decisione di lasciare Puente Viejo e di rifarsi una vita sentimentale dopo che il suo matrimonio con Alfonso (Fernando Coronado) è oramai finito.

Ma Alfonso non si arrende e trenta l’ultima carta: prova ancora una volta a farla ragionare. L’uomo ha trascorso la notte senza dormire, ha continuamente ricordato il giorno del suo matrimonio con Emilia. E solo ora si rende conto che sta perdendo l’unica donna della sua vita che abbia veramente amato.

il segreto immagini protagonisti

Eliseo (Carlos Troya) che ha rapito con l’inganno Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz) cerca in tutti i modi di obbligarle a prostituirsi. Giuge al punto da offrirle ai suoi compari di malefatte.

Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) partono per Valencia in cerca delle loro donne rapite da Eliseo.

Ma un vero e proprio colpo di scena lascia tutti sorpresi: Matias (Ivan Montes) trova Beatriz Mella viva. Come si ricorderà, un incendio, non si sa quanto spontaneo, aveva colpito il Jaral distruggendo tutto e lasciando sotto le macerie molte vittime. Moltissimi degli abitanti di Puente Viejo avevano pensato che la responsabilità fosse di donna Francisca (Maria Bouzas) che voleva a tutti i costi venire in possesso della tenuta. Poi c’era stata una prima superficiale perizia che aveva addebitato l’incendio ad un incidente. {module Pubblicità dentro articolo}

Alfonso e’ disperato perche’ ormai si sente inutile senza Emilia, ma non e’ l’unico preoccupato per la sua donna. Anche Severo e Lucas sono ancora in alto mare con le ricerche di Sol e Candela. Le due donne, pero’, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.  



0 Replies to “Il segreto puntata 30 gennaio Beatriz Mella è viva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*