Le Tre Rose di Eva: potrebbe esserci una quinta stagione


Si riaccendono le speranze per i fan della serie di rivedere in video i due protagonisti interpretati rispettivamente da Anna Safroncik e Roberto Farnesi.


Le Tre Rose di Eva è stata una delle serie più amate e seguite della fiction targata Mediaset.

La serie si è fermata alla quarta stagione che è stata anche un sequel molto forzato in quanto è stato necessario “far resuscitare” la protagonista Aurora Taviani interpretata da Anna Safroncik.

Adesso l’attrice, in una intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato di essere la prima persona che spera nella quinta stagione della fiction. La Safroncik si è finalmente resa conto che i fan de Le Tre Rose di Eva sono davvero tanti e sperano di rivedere sul piccolo schermo di Canale 5 sia Aurora Taviani che Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi.

Per il ritorno de Le Tre Rose di Eva i fan avevano dato il via anche ad una petizione online sul sito change.org. Finora però nessuna risposta da parte di Mediaset. In effetti l’azienda di Cologno Monzese non si è espressa in merito, ma Anna Safroncik deve essere tornata ad amare il suo personaggio desiderando così interpretarlo di nuovo in una quinta stagione.

Ci sono però delle indubbie difficoltà.

Le Tre Rose di Eva 5 | ci sarà la quinta stagione?

La prima riguarda la conclusione della storia avvenuta proprio nell’ultima puntata della quarta stagione. Insomma sembrava essersi chiuso un ciclo e i due protagonisti avevano finalmente coronato il loro sogno di convolare a nozze con l’happy ending finale.

Inoltre i fan della serie avevano visto morire uno dei personaggi principali, ovvero il fratello di Alessandro, Edoardo interpretato da Luca Capuano. Se c’era stato l’happy ending per i due protagonisti, bisogna pur dire che la serie è stata costellata di morti e di omicidi.

Inoltre un’altra osservazione importante riguarda gli ascolti che non sono stati brillanti nella quarta stagione.

A questo bisogna aggiungere il rinnovato impegno di Roberto Farnesi che sarà ancora uno dei protagonisti principali della seconda stagione de Il Paradiso delle Signore daily. Come vi abbiamo già anticipato le riprese sono partite proprio in questi giorni e la serie sarà in onda su Rai 1 a partire dal prossimo 14 ottobre.

Ciononostante Anna Safroncik ha affermato che la quinta stagione de Le Tre Rose di Eva potrebbe anche esserci. «Mediaset ed Endemol, la società produttrice della fiction, ci stanno pensando». Questa è stata la dichiarazione di Anna Safroncik.

La Safroncik ha anche ricordato la petizione dei telespettatori che potrebbe far leva proprio sulle future decisioni di Endemol.

Se così fosse potrebbero tornare le vicende legate a Villalba, ma in una nuova versione che potrebbe anche essere ambientata in un’epoca differente.

Certo niente è ancora deciso. Ma i fan di Aurora ed Alessandro oggi hanno un elemento in più per sperare.

Un’ultima osservazione: nella decima puntata della terza stagione, i telespettatori avevano assistito all’omicidio di Aurora. La giovane donna giaceva per terra colpita da un proiettile. E tutti ne avevano pianto la morte.

Il giorno successivo alla messa in onda di questo episodio Anna Safroncik sul suo profilo Facebook aveva spiegato al pubblico che il suo impegno all’interno de Le Tre Rose di Eva si era concluso e che la aspettavano nuovi traguardi professionali. Adesso sembra aver cambiato idea.



0 Replies to “Le Tre Rose di Eva: potrebbe esserci una quinta stagione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*