Quando chiama il cuore anticipazioni delle puntate dal 4 al 7 luglio


Anticipazioni sulle puntate della serie trasmessa da Rai 1 con protagonisti Erin Krakow e Daniel Lissing.


 Ieri 3 luglio è andata in onda la prima puntata della nuova serie Quando chiama il cuore. La trasmette Rai1 alle 14 del pomeriggio. Queste sono le anticipazioni degli eventi che accadranno da martedì 4 a venerdì 7 luglio. 

Come sappiamo, la storia inzia nel 1910. Nella piccola cittadina di Coal Valley è arrivata la giovane Elisabeth Tatcher (Erin Krakow) figlia di un uomo molto ricco, con il compito di maestra dei figli dei minatori della zona.

Nella puntata di martedì dal titolo Un silenzio eloquente, Elisabetta aiuta Rosalinde interpretata da Mamie Laverock, una sua alunna che, dopo aver perso prematuramente il padre, non riesce più a parlare. Nella stessa puntata il reverendo Anderson si rivolge a Jack perché è scoppiato un incendio in chiesa ed ha bisogno di aiuto.

quando chiama il cuore serie tv rai 1
Nella puntata di mercoledì 5 luglio dal titolo Il ballo i riflettori sono puntati su Coal Walley dove stanno arrivando i nuovi minatori. Tra di loro c’è Billy interpretato da Jack Wagner che comincia a corteggiare Elisabeth Thatcher.
Nel frattempo Florenz (Loretta Walsh) subisce un furto e Mary (Laura Bertram) conosce Dewitt (Derek Hamilton).
Giovedì 6 luglio. L’episodio è intitolato Il nuovo indizio. Elisabeth aiuta un ragazzo che soffre di dislessia. Cerca di stargli vicino e di venirgli incontro. Intanto Abigail (Lori Loughlin) sta cercando di riaprire la vecchia caffetteria ma per poterlo fare ha bisogno di chiedere il permesso a Gowen (Martin Cummins.


Nella puntata di venerdì 7 luglio dal titolo Ripensamento, i telespettatori vedranno come a Coal Valley arriva la sorella di Elisabeth, Julie (Charlotte Hegele). Molto vivace e di carattere aperto, la ragazza è accompagnata da un nuovo ufficiale. Julie vuole conoscere i particolari della nuova vita di Elizabeth e del sentimentio che man mano si sta facendo strada nel suo cuore. Elizabeth è felice e si gode la serata romantica che Jack ha organizzato per lei. Tuttavia, Jack, inaspettatamente, è trasferito in altra sede  e deve dare la notizia a Elizabeth. Nel frattempo, Gowen continua ad essere attratto da Abigail.

Quando chiama il cuore (When Calls the Heart) è una serie televisiva canadese e statunitense ispirata al libro When Calls the Heart di Janette Oke pubblicato nel 1983. È trasmessa negli Stati Uniti dall’11 gennaio 2014 su Hallmark Channel e in Canada dal 16 aprile 2014 da Super Channel.

Il 24 aprile 2017, l’attrice Erin Krakow ha annunciato tramite il sito di Hallmark Channel che nel 2018 verrà trasmessa la quinta stagione della serie



0 Replies to “Quando chiama il cuore anticipazioni delle puntate dal 4 al 7 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*