The Marathron da Roma a Milano aspettando Il trono di spade 7


The Marathron è la prima maratona di una serie tv ed è dedicata a Il trono di spade 7. Parte da Roma e arriva a Milano.


The Marathron è la prima maratona di una serie tv che non si svolge comodamente seduti sul divano a guardare tutte le stagioni disponibili, ma fa correre davvero. Ed a correre sono proprio i telespettatori.

Di che si tratta? Di una maratona a tutti gli effetti i cui partecipanti sono fan della famosa saga cult Il trono di spade. Un gruppo di telespettatori particolarmente affezionati è pronto a compiere un’impresa originale e unica nel suo genere: correre per l’Italia e nel frattempo guardare tutti gli episodi delle prime sei stagioni de “Il Trono di Spade”. Tutto questo in attesa della settima attesissima stagione che arriva sugli schermi di Sky Atlantic la notte di domenica 16 luglio in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti.

The Marathron è già iniziata domenica sera a Castel Sant’Angelo a Roma e culminerà a Milano domenica 16 luglio (con una tappa aperta a tutti), in occasione del weekend dedicato a “Il Trono di Spade” presso il Castello Sforzesco, con due giorni di eventi, installazioni e proiezioni dedicate alla serie tv più seguita al mondo.

trono di spade 6

Infatti sabato 15 e domenica 16 luglio, i fan italiani della saga cult potranno ritrovarsi al Castello Sforzesco che diventa un punto di riunione per gli appassionati della serie televisiva più seguita al mondo. Tutto l’universo de “Il Trono di Spade” con sottofondo musicale, farà da cornice all’esordio della settima stagione della serie. Naturalmente domenica 16 luglio si attenderanno le 3:00 di notte per seguire, sotto le stelle, il primo episodio della settima stagione di Game of Thrones in contemporanea con gli Stati Uniti.

Questa volta sono soltanto sette i nuovi episodi della epica produzione HBO tratta dalla saga fantasy dello scrittore George R.R Martin.

I telespettatori ritroveranno Emilia Clarke che interpreta Daenerys Targaryen, uno dei volti più famosi della serie. Ci sarà anche Ed Sheeran protagonista di un cammeo insieme a Maisie Williams che interpreta Arya Stark. Il cantante però sarà in scena soltanto per 5 minuti in un ruolo che sarà sicuramente molto apprezzato dai fan.

La nuova stagione de “Il Trono di Spade” esordirà in esclusiva su Sky Atlantic HD, in contemporanea con gli Stati Uniti, nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio alle 3.00 in versione originale sottotitolata e dal 24 luglio alle 21.15 doppiata in italiano.

Intanto sarà possibile seguire le avventure dei protagonisti della “Marathron” sulla pagina Facebook di Sky Atlantic e sul sito dedicato sky.it/marathron. Da questa pagina sarà inoltre possibile iscriversi per partecipare all’ultima tappa della “Marathron”, domenica 16 luglio a Milano.



0 Replies to “The Marathron da Roma a Milano aspettando Il trono di spade 7”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*