Velvet 4 la prima puntata del 6 luglio Alberto torna da Ana e dal figlio


Torna questa sera in video la fiction spagnola Velvet, di cui Rai 1 trasmette la quarta ed ultima stagione. L'appuntamento è per le 21:20.


Torna questa sera in video la fiction spagnola Velvet, di cui Rai 1 trasmette la quarta ed ultima stagione. L’appuntamento è per le 21:20.

Già dalla prima puntata odierna gli eventi cominciano a cambiare nel grande magazzino di Madrid, Velvet di cui era proprietario Alberto Marquez (Miguel Angel Silvestre). L’uomo che, alla fine della terza edizione, era dato per morto, vittima di un incidente aereo, torna invece a Madrid nel tentativo di riappropriarsi di tutto quanto gli apparteneva. In primis vuole riprendere il controllo dell’atelier Velvet, ma soprattutto desidera riprendersi la donna della sua vita Ana Ribera (Paola Echevarria). Ana infatti ha sempre creduto che Alberto fosse morto nell’incidente dell’aereo diretto a Cuba, volo però che Alberto in realtà non aveva mai preso perché aveva cambiato destinazione all’ultimo momento.

Sempre alla fine della terza stagione Ana si era accorta di aspettare un figlio da Alberto. Ha dovuto sostenere la gravidanza ed allevare il figlio da sola. Alberto intanto aveva cercato disperatamente di avvertire Ana di essere vivo. Ma le lettere che le spediva in continuazione venivano intercettate dall’ex fidanzato di Ana, ancora innamorato di lei, Carlos Alvarez (Peter Vives).

velvet prima puntata

Carlos aveva anche tentato di convincere Ana a riprendere la loro storia d’amore. La giovane, che nel frattempo è diventata una designer di moda molto famosa a livello internazionale, era stata sempre titubante.

Cristina Otegui (Manuela Velasco) intanto, ex moglie di Alberto, è uscita dallo stato di profonda depressione in cui si trovava. La giovane era stata messa in una casa di cura psichiatrica perché aveva tentato di uccidere Ana.

Nel corso della puntata di questa sera vedremo che Ana, gode di una grandissima reputazione in tutto il mondo e sta dando nuovo lustro alla galleria Velvet. La giovane non è felice per la sua relazione con Carlos. Ha allevato il figlio Alberto junior e un giorno all’improvviso scoppia la notizia del ritorno di Alberto. L’uomo arriva a Madrid e per la prima volta conosce il figlio. Ma ci vuole ancora molto per raggiunge il classico happy ending. Intanto Carlos è costretto a dire la verità sulle lettere intercettate e mai recapitate ad Ana. Cristina ha iniziato a lavorare di nuovo alla galleria Velvet ed è sempre piena di rancore nei confronti di Ana.

La donna continua a pensare ad un atto estremo verso la rivale.

velvet 4 matrimonio ana e alberto

Verso la fine della puntata assisteremo anche ai nuovi eventi che coinvolgono Rita Montesinos Martin (Cecilia Freire) e Pedro Infantes (Adrián Lastra). I due, divenuti oramai marito e moglie, prendono un appartamento in affitto per vivere insieme con i loro gemelli Miguel e Jorge.

La quarta stagione di Velvet è composta da 11 puntate e avrà anche una sorta di spin-off che già trasmesso in Spagna, ha avuto un notevolissimo successo. Infine è da sottolineare come il look dei protagonisti sia cambiato. La storia infatti adesso è arrivata negli anni 60 e l’outfit rispecchia la moda di quei tempi.

Anticipiamo comunque, per gli appassionati della soap opera, che finalmente Alberto ed Ana potranno coronare il loro sogno d’amore.



0 Replies to “Velvet 4 la prima puntata del 6 luglio Alberto torna da Ana e dal figlio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*