Shades of blue questa sera su Canale 5


Questa sera debutta, in prima visione su Canale 5, "Shades of blue", la serie interpretata e prodotta da Jennifer Lopez.


Questa sera, su Canale 5, debutta in prima visione tv, “Shades of blue”, la serie americana prodotta e interpretata da Jennifer Lopez. Si tratta di un vero e proprio debutto dell’artista, ora alle prese con il doppio ruolo di produttrice e attrice di serie tv. Dato l’alto gradimento del pubblico è già prevista una seconda stagione. Gli abbonati, intanto, hanno potuto vedere tutti gli episodi su Premium Crime, che ha trasmesso la serie a partire dallo scorso settembre.

{module pubblicità dentro articolo 2}

Noi già vi avevamo anticipato la scelta di Mediaset di mandare in onda la serie a partire da questa sera.

La Lopez interpreta Harlee Santos, una detective corrotta di New York che è costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI. L’operazione, però, porta l’agente a dover tradire i suoi colleghi: tra questi l’esperto tenente Bill Wozniak (Ray Liotta).

Tutti gli episodi di “Shades of blue” sono stati girati a New York. Sin dai primi istanti, la serie ha raccolto il consenso e l’apprezzamento del pubblico, facendo registrare ottimi indici d’ascolto. Anche la critica ha speso parole importanti nei riguardi di trama e cast, tanto da far propendere gli addetti ai lavori per la produzione di una seconda e terza stagione

Shades of blue Jennifer Lopez

Come produttore, Jennifer Lopez è stato affiancato dal Premio Oscar Barry Levinson. Nel cast della serie compaiono anche Drea de Matteo, protagonista de “I Soprano”, che veste i panni dell’agente di polizia Tess Nazario.

Ecco alcune curiosità su “Shades of Blue”:

– al suo debutto negli Stati Uniti, la serie ha chiamato a sé oltre 8 milioni e mezzo di spettatori;
– la storia è tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing”. Per l’occasione è stata adattata per la tv dall’olandese Adi Hasak.
– nel team di produttori esecutivi figura anche Ryan Seacrest, già al fianco di Jennifer Lopez nel talent “American Idol”;
– Jennifer Lopez non è nuova ad indossare la divisa: in passato, infatti, ha interpretato il ruolo di poliziotta in due film: “Money Train” e “Angel Eyes – Occhi d’angelo”;
– per l’attrice – come già detto in precedenza – si tratta di un esordio all’interno di una serie tv. In precedenza era comparsa come guest-star negli episodi di “Will & Grace” e “How I Met Your Mother”.



0 Replies to “Shades of blue questa sera su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*