Il segreto, Beautiful e Una vita, cambio di programmazione per l’estate


Le soap opera in onda su Canale 5 subiscono degli spostamenti nel palinsesto della rete. Ecco tutte le novità.


  Come accade ogni estate, le soap opera in onda su Canale 5 subiscono degli spostamenti nel palinsesto della rete. Ad essere interessate sono soprattutto Beautiful, Una vita e Il segreto. Resta Cherry season- la stagione del cuore che mantiene la postazione alle 14,45 l’orario in cui, in autunno, va tradizionalmente in onda Uomini e donne di cui ha preso il preso il posto nella stagione calda.

Cominciamo con la madre di tutte le soap opera: Beautiful, il cui titolo originale è The bold and the beautiful, va in pausa per quasi tutto il mese di Agosto. Nella collocazione riservata alla saga dei Forrester, arrivano le puntate di Una vita. La soap opera spagnola che si svolge nel condomio di via Acacias 38 si appropria della fascia oraria della più prestigiosa “collega” e farà compagnia ai telespettatori dalle 13,40 alle 14,45. Inoltre la domenica in prime time, Una vita sarà ancora nella prima serata di Canale 5.Insomma una vera e propria promozione sul campo per i fan di Cayetana, la malvagia e infida protagonista della soap. La doppia puntata di Una vita nel palinsesto di Canale 5 sarà presente dal 7 al 25 agosto.

il segreto immagini protagonisti

Il Segreto, così perde la collocazione festiva in prima time. Ma per gli abitanti di Puente Viejo ci sono in serbo altre novità. Infatti donna Francisca e tutti i comprimari della vicenda occuperanno, come già in passato, la fascia oraria preserale dalle 18,45 alle 20.00 quando andrà in onda il Tg5. Accade da lunedì 17 luglio, quando il quiz Caduta libera condotto da Gerry Scotti, andrà in pausa estiva.

 Dunque la saga dei Forrester con tutti i protagonisti va in vacanza. Proprio come i programmi che si rispettano. Era accaduto anche lo scorso anno con alcune soap opera che, nel corso della settimana a cavallo del Ferragosto non erano state trasmesse. Ed avevamo sottolineato come anche le telenovelas erano assurte al ruolo di programmi di prestigio per gli investitori pubblicitari.

Mentre i Forrester si godono il periodo di pausa, in Una vita donna Cayetana continuerà a sviscerare la propria cattiveria mentre la maestrina Teresa e l’amore travagliato per Mauro continueranno a catturare la curiosità dei fan.

Ne Il segreto gli abitanti di Puente Viejo sono chiamatti ad affrontare altre prove: donna Francisca dovrà ancora vedersela con Cristobal che si appropria di tutte le sue ricchezze e cercherà di ridurla in uno stato di sudditanza totale.

In Cherry season- la stagione del cuore i due protagonisti Oyky e Ayaz si avviano a concludere la seconda stagione che è l’ultima. Il finale, infatti, è atteso per la metà di settembre.

 



0 Replies to “Il segreto, Beautiful e Una vita, cambio di programmazione per l’estate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*