Una vita puntata doppia di domenica 9 luglio in prima serata


Anticipazioni sulla puntata della soap opera spagnola in onda con due episodi in prima serata.


 Per la seconda settimana consecutiva, Una vita conquista la prima serata della domenica su Canale 5. Scalzata la consorella soap opera Il segreto, Una vita si avvia a mantenere stabile la propria posizione privilegiata nel palinsesto della principale rete Mediaset.

La scelta dei responsabili di rete è basata sul crescente riscontro di pubblico della telenovela spagnola che, nelle ultime settimane, episodio dopo episodio, ha conquistato un numero sempre più alto di telespettatori. Ed ha consentito a Canale 5 di rafforzare la propria leadership nella fascia oraria del day time pomeridiano. Sulla base delle cifre comunicate dall’Auditel, ecco la promozione della soap ambientata in via Acacias 38 che, fino a 15 giorni fa, ha ha condiviso la domenica sera con Il segreto, andando, però, in onda in seconda serata. Molti attribuiscono il successo degli ultimi tempi alla trama, sempre più intricata, ed ai continui e imprevedibili colpi di scena. 

 Ecco gli eventi che accadranno questa sera nel condominio di via Acacias 38.

Appena saputo della morte di Gines, Ramón Palacios (Juanma Navas) ordina a Trini (Anita Del Rey) e María Luisa (Cristina Abad) di fare le valigie, tutti e tre insieme lasceranno il Paese per andare in America.

Però María Luisa si oppone perche’ non vuole lasciare Víctor (Miguel Diosdado). Ramón confessa a Trini la verita’ sui suoi affari. La moglie lo perdona e concorda con lui che sia meglio partire. María Luisa, confusa e afflitta, saluta Víctor. Tuttavia, prima che la famiglia possa avviarsi, Ramón viene portato in commissariato da Peiró. Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano Cano) progettano un viaggio romantico. Felipe (Marc Parejo) prepara la documentazione necessaria affinche’ Casilda (Marita Zafra)  e Martín (Javier Chou) si possano sposare in carcere. Leonor (Alba Brunet) scrive una lettera pregando la regina di concedere l’indulto a Martín, e chiede a Cayetana (Sara Miquel) di facilitarne il recapito grazie ai suoi contatti.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Felipe organizza una serata a casa sua per festeggiare l’addio al celibato di Mauro (Gonzalo Trujillo). L’ispettore pero’ continua a pensare a Teresa (Alejandra Meco), e alla fine della festa la aspetta fuori casa e le chiede di passare l’ultima notte insieme. Cayetana spiega a Teresa che Oliva e’ innamorato di lei e piu’ tardi confessa tutto a sua moglie, con la speranza che la donna lo perdoni e la aiuti a liberarsi di lui.



0 Replies to “Una vita puntata doppia di domenica 9 luglio in prima serata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*