Quando chiama il cuore puntate dal 10 al 14 luglio


Le anticipazioni delle puntate in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 14.00.


 Quando chiama il cuore torna nel pomeriggio di Rai 1 alle 14:00. La soap opera è interpretata da Erin Krakow e Daniel Lissing. I due attori, quasi del tutto sconosciuti prima di recitare nella serie, si calano rispettivamente nei ruoli di Elizabeth Thatcher e Jack Thornton, i protagonisti. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono giorno per giorno.


Lunedì10 luglio.
L’episodio odierno ha per titolo “Una fidanzata inaspettata”. Julie (Charlotte Hegele) la sorella di Elizabeth torna a casa. Nel frattempo a Coal Volley arriva anche Rosemary (Pascale Hutton) che dice di essere la ex fidanzata di Jack. La situazione comincia a diventare abbastanza complicata ed Elisabeth è molto turbata.
Martedì 11 luglio
Nell’episodio dal titolo Le prove del cuore Elizabeth riceve un telegramma dal padre. Il genitore le comunica che la madre è molto malata e le chiede se può tornare ad Hamilton per assisterla. Jack (Daniel Lissing) si offre di accompagnarla. Qui l’uomo incontra il fratello Tom.

quando chiama il cuore cast
Mercoledì 12 luglio
L’episodio ha per titolo Cuore e anima. Elisabeth è arrivata ad Hamilton per stare accanto alla madre. E, nel frattempo trascorre molto tempo con Charles (Steve Bacic). Intanto la sorella Julie si incontra di nascosto con Tom (Max Lloyd Jones) il fratello di Jack che lei aveva conosciuto in circostanze rocambolesche.
Giovedì 13 luglio
L’episodio ha per titolo Il cuore della famiglia. Elisabeth, Abigail (Lori Loughlin) e Clara (Eva Bourne) tornano a Hope Valley dove Leland (Kavan Smith) sta cercando di convincere la compagnia ferroviaria a far passare il treno sulla sua terra.

Venerdì 14 luglio.
Nell’ultimo episodio della settimana che ha per titolo L’incidente, Julie e Tom si ritrovano ad essere coinvolti in un brutto incidente d’auto ad Hamilton. E dovranno fare i conti con le conseguenze che non saranno semplici da affrontare. Jack ed Elizabeth tornano in città per capire che cosa sta accadendo.

Lanciata sul canale statunitense Hallmark, Quando chiama il cuore ha ottenuto subito un buon gradimento di pubblico dopo la messa in onda della puntata pilota. Oggi la serie è giunta alla quarta stagione e sono statirealizzati anche alcuni speciali che verranno trasmessi anche in Italia.



0 Replies to “Quando chiama il cuore puntate dal 10 al 14 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*