Velvet 4 puntata 13 luglio: Il segreto di Rita


Anticipazioni sulla seconda puntata della serie in onda su Rai 1 in prima serata.


 Secondo appuntamento questa sera su Rai 1 con Velvet. La rete leader di viale Mazzini sta trasmettendo la quarta ed ultima edizione. I fan della serie spagnola potranno seguire gli eventi alle 21:25. L’episodio in onda ha per titolo “Il segreto di Rita”

Ecco le anticipazioni di quanto avverrà nella puntata odierna. 

Sette giorni fa avevamo visto come Ana Ribera (Paola Echeverria) era riuscita a convincere i Cafiero padre e figlio della necessità di realizzare una nuova linea di abbigliamento prêt-à-porter.

In effetti Marco Cafiero (Francesco Testi) aveva appoggiato con grande disappunto la scelta voluta dal padre ìe caldeggiata da Ana. Come stilista a livello internazionale, Anna ha compreso che la moda aveva bisogno di essere rivista alla luce delle nuove esigenze femminili. Siamo negli anni 60 e la donna ha cominciato ad avere delle mansioni anche diverse da quelle casalinghe e necessita di uno stile più easy per vestirsi.

Marco Cafiero aveva però annunciato che per portare a termine il progetto della nuova linea, aveva bisogno di ulteriore spazio all’interno dell’atelier Velvet. E così aveva deciso di dismettere gli alloggi nei quali i dipendenti vivevano da decenni. Tutto questo per dare spazio alla nuova sartoria.

velvet 4 stagione

Ma naturalmente il malumore tra i dipendenti aumenta sempre di più. In questo frangente arriva alla galleria una donna di cui inizialmente non si conosce l’identità. Proviene da New York e chiede di conoscere Ana Ribera e di vedere le sue collezioni. Per una singolare coincidenza, a riceverla invece è Cristina la ex moglie di Alberto Marquez (Miguel Angel Sylvestre). La donna per un puro caso viene a sapere che Alberto non è morto ma vive a New York e, per un lasso di tempo molto lungo ha inviato ad Anna delle lettere senza avere mai avuto risposta.

Noi sappiamo che le lettere erano state intercettate dall’ex fidanzato di Ana, Carlos (Peter Vivez) desideroso di riprendere il rapporto con la giovane dopo che Alberto era stato dichiarato ufficialmente deceduto nell’incidente aereo.

Intanto come abbiamo visto la scorsa settimana, Rita (Cecilia Freire) ha avuto una bruttissima notizia. È purtroppo, affetta da un tumore al seno. Lo ha scoperto dopo essersi sottoposta ad una serie di indagini cliniche. Ma è talmente sconvolta che non riesce a comunicare a nessuno il suo stato di salute.

E naturalmente non è in condizioni di poter gioire dell’aumento di grado e di stipendio del marito all’interno della galleria Velvet. Mantiene per sè il suo segreto, almeno per adesso. La parte finale della serie e concentrata su Patricia che apprende di essere  incinta e su don Emilio che incontra una sua vecchia fiamma.

Ricordiamo che Francesco Testi è l’unico attore italiano presente nella serie ed è entrato nella terza stagione.



0 Replies to “Velvet 4 puntata 13 luglio: Il segreto di Rita”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*