Giffoni 2017 Laura Esquivel presenta oggi martedì 18 luglio “Love, Divina”


Laura Esquivel arriva al Giffoni Film Festival per presentare la nuova teen serie dal titolo "Love, Divina". Si tratta della prima serie per ragazzi che ha l'attrice argentina come protagonista


Arriva Laura Esquivel al Giffoni Film Festival per presentare la nuova teen soap dal titolo “Love, Divina“. Si tratta della prima serie per ragazzi che ha come protagonista la Esquivel dopo il travolgente successo internazionale ottenuto con “Il mondo di Patty“.

Il prodotto andrà in onda su “Super!” (canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky).  L’appuntamento è per l’undici settembre tutti i giorni alle 14:00.

Su “Super!” andranno in onda anche due speciali della serie. Il primo ha per titolo “Speciale Love Divina: Alessio Bernabei intervista Laura Esquivel“. I telespettatori lo vedranno su “Super!” il 28 agosto alle 13:50. Il secondo si chiama “Laura Esquivel racconta… Love Divina” e va in onda martedì 29 agosto alle 13:50.

love divina serie tv laura esquivel 02

La popstar argentina torna dunque in Italia in esclusiva al Giffoni Film Festival per presentare questa nuovissima telenovela per ragazzi che arriva in Italia dopo il debutto in Argentina. Visto il successo che ha avuto in patria, si prevede un analogo gradimento anche nel nostro paese. La teen serie segue le avventure di Divina, una adolescente molto semplice e dall’animo buono sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno. Per una serie di circostanze si troverà a vivere in una spettacolare villa di Buenos Aires, una casa alla quale alla fine scoprirà di essere molto legata.

La Esquivel è ospite oggi del festival cinematografico per ragazzi e incontrerà i giovanissimi giurati alle 14:30. Non solo ma Giffoni 2017 propone anche una proiezione esclusiva delle prime puntate della serie proprio in presenza della protagonista. La Esquivel, sollecitata dalle domande dei giovani “Giffoners” racconterà segreti ed aneddoti relativi alla serie e soprattutto alcuni episodi simpatici che sono avvenuti durante le riprese.

Il canale “Super!” lancia anche un sito “Lovedivina.it” che sarà il sito ufficiale della serie e proporrà una serie di informazioni, curiosità e non solo sul mondo della teen soap ma anche sull’universo dei ragazzi.

love divina serie tv Laura Esquivel HP2

Vi raccontiamo più in particolare la trama.

Divina è un’orfana che un giorno conosce un gruppo di ragazzi senza dimora e se ne affeziona talmente da prenderli sotto la sua protezione. Un giorno la ragazza, che vive con i suoi amici e ne divide la quotidianità non semplice, incontra una misteriosa signora che si trova in pericolo. Senza pensarci due volte, Divina accorre in suo aiuto e le salva la vita. Molto presto l’anziana signora parlando con la ragazza scopre in lei delle caratteristiche molto simili a quelle di una nipote che credeva perduta. La donna molto ricca quando si rende conto del carattere e della personalità di Divina, capisce anche tutti gli errori che ha commesso e intende rimediare perché assalita da un grandissimo rimorso. E, proprio per riparare ad un passato così tenebroso, la signora accetta di accogliere sotto il suo tetto anche giovani amici della ragazza.

Tutto questo per evitare che possano intervenire i servizi sociali. E così la vita Divina cambia. Lei che aveva sempre sognato di diventare una popstar, comincia a capire che il suo sogno potrebbe diventare realtà. L’ambiente in cui vive adesso è completamente differente, sta facendo nuove conoscenze e tra questi in particolare l’affascinante Felipe (Manuel Masalva).



0 Replies to “Giffoni 2017 Laura Esquivel presenta oggi martedì 18 luglio “Love, Divina””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*