San Diego Comic-Con 2017 il primo motion poster di The Punisher e i panel di oggi


Iniziata ieri giovedì 20 luglio l'edizione 2017 del San Diego Comic-Con che si protrae fino al prossimo 23 luglio. Presentata la serie The Punisher.


Iniziata ieri giovedì 20 luglio l’edizione 2017 del San Diego Comic-Con che si protrarrà fino al prossimo 23 luglio. Il primo giorno è stato tutto appannaggio di Netflix che ne ha approfittato per mostrare il primo motion poster di The Punisher, la serie della Marvel in cui il protagonista è Jon Bernthal nel ruolo del punitore Frank Castle.

Il punitore è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Conway, insieme a Ross Andru e John Comita, pubblicato dalla Marvel Comics. Il poster mostrato ieri al San Diego Comic-Con 2017 mostra il logo ufficiale che è il teschio su sfondo nero. Questo infatti è da sempre l’emblema di Castle.

Ricordiamo che il cast di The Punisher oltre Bernthal comprende Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Micro), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Ben Barnes (Billy Russo).

Nel corso della presentazione è stato annunciato l’ingresso nel cast di nuovi 5 attori ed è stata anche presentata la prima foto del cast al completo.

san diego comic con 2017 the punisher

Questa è la trama raccontata in The Punisher.

Frank Castle, dopo l’omicidio di tutta la sua famiglia è continuamente tormentato dai fantasmi del suo passato. Una situazione che crea molto disagio al personaggio creato per la prima volta negli anni 70. Infatti The Punisher è stato presentato alla Marvel proprio da Jerry Conway in quel periodo.

Frank Castle ricorda spesso il proprio passato e la sua capacità incredibile di assuefarsi a tutte le più difficili situazioni. Molto presto nel sottobosco criminale in cui comincia ad operare viene etichettato con il nome del Punitore, ovvero The Punisher, che dà il titolo alla serie.

Con il titolo completo “Marvel’s The Punisher“, siamo in presenza della sesta serie prodotta da Marvel e Netflix insieme a Daredevil rinnovata per una terza stagione.

the walking dead 8

Saranno anche parecchie le serie firmate Fox presentate nei vari panel del San Diego Comic-Con 2017. Tra questi il primo trailer di “The Walking Dead 8” e l’episodio 100 della serie incentrata sugli zombie. Il panel di “The Walking Dead è previsto per oggi venerdì 21 luglio. Presente anche buona parte del cast insieme a Robert Kirkman. É molta l’attesa per il centesimo episodio da cui dovremmo sicuramente aspettarci delle sorprese.

Marvels Inhumans

Sempre per Fox è previsto il progetto “Marvel’s Inhumans” il cui trailer è stato rilasciato qualche giorno fa. L’arrivo della serie è previsto per il primo settembre oltreoceano.

Altro titolo di casa Marvel su Fox è “The Gifted“: i protagonisti sono una famiglia di mutanti costretti a fuggire dalle persecuzioni in un luogo sicuro per iniziare una nuova vita. Anche questo panel è previsto per oggi 21 luglio alla presenza dei produttori che mostreranno immagini esclusive del serial. L’arrivo in tv è previsto su FOX molto presto.



0 Replies to “San Diego Comic-Con 2017 il primo motion poster di The Punisher e i panel di oggi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*