“Hot & Bothered” dal 22 luglio su Canale 5 con Eva Longoria


Prima visione in chiaro per la serie "Hot & Bothered - la star sono io". L'appuntamento da oggi 22 luglio su Canale 5 alle 13:44.


Prima visione in chiaro per la serie “Hot & Bothered – la star sono io“. L’appuntamento è da oggi 22 luglio su Canale 5 alle 13:44. La serie interpretata da Eva Longoria è una sitcom che vuole essere un’irriverente parodia della telenovela sudamericane. La protagonista assoluta è proprio lei, l’ex casalinga disperata Eva Longoria (nel ruolo di Gabrielle Solis) che è anche produttrice della serie il cui titolo originale è proprio “Telenovela“.

Il canale pay Joi del bouquet Mediaset Premium l’aveva trasmessa in anteprima dallo scorso venerdì 18 novembre 2016.

L’attrice e modella statunitense di origini messicane torna protagonista sul piccolo schermo nel ruolo di Ana Sofia Calderon, star della serie “Las leyes de la pasion“. Il personaggio è una donna in balia dell’amore la cui vita privata si rivela più caotica e tumultuosa di quella di Ana Sofia. Dal contrasto tra l’attrice e il personaggio nasce l’ironia che è alla base della situation comedy. Creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, “Hot & Bothered – la star sono io” è girata con la tecnica della single-camera. Ricordiamo che Jessica Goldstein e Chrissy Pietrosh hanno creato i successi di “Cougar Town” e “My Name is Earl“.

La parte del cattivo della situazione è affidata ad Amaury Nolasco che i telespettatori hanno già visto in “Prison Break” nel ruolo di Fernando Sucre. Tra gli altri attori che partecipano al cast, ci sono Roselyn Sanchez e Zachary Levi.

Presente tra gli attori anche l’ex protagonista della serie spagnola “Isabela” (Alex Meneses).

La sit-com è stata accolta positivamente dalla critica d’oltreoceano che ha definito la comicità di “Hot & Bothered – la star sono io“: “Classica ma non banale“.

Hot Bothered la star sono io canale 5

Naturalmente tutto è basato sul personaggio della Longoria, sulla quale vi rivediamo adesso alcune curiosità.

Innanzitutto l’attrice per la sua altezza limitata (1,57 cm) è chiamata la Venere in Miniatura.

L’attrice ha preso parte integrante a molte organizzazioni a tutela dei diritti dei latino americani.

È diplomata in Scienze con specializzazione in kinesiologia. Si tratta di una terapia alternativa basata su una presunta modalità di comunicazione con il sistema corporeo rivolta ad una valutazione e ad un miglioramento dello stato di benessere individuale.

Il suo primo esordio in Tv è avvenuto nella serie “Beverly Hills 90210“. Allora però interpretava una piccola parte. Nel 2001 entra a far parte del cast di “Febbre d’Amore“. Nel 2004 viene scritturata per “Desperate Housewives” nel ruolo che l’ha consacrata alla grande notorietà.

Maxime per due anni consecutivi l’ha incoronata “la donna più hot del mondo“. I telespettatori italiani la ricordano anche come testimonial di una nota marca di gelati con il motto diventato un vero e proprio cult “perché resistere alla tentazione“. Tra i suoi hobby, lavora all’uncinetto.

È stata sposata con Tony Parker e attualmente con Tyler Christopher.



0 Replies to ““Hot & Bothered” dal 22 luglio su Canale 5 con Eva Longoria”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*