Un posto al sole anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 luglio


Ecco le anticipazioni giorno dopo giorno, delle puntate di Un posto al sole in onda su Rai3 alle 20,40.


 Nuova settimana di programmazione per la soap opera Un posto al sole. L’appuntamento è su Rai 3 alle 20:40 con gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera napoletana. Ecco le anticipazioni giorno dopo giorno.


Lunedì 24 luglio puntata numero 4801.
Franco (Peppe Zarbo) capisce che don Peppino ha problemi molto più seri di quanto non cerchi di fargli intendere. Purtroppo, però, la sua preoccupazione per il proprietario del garage potrebbe rivelarsi tardiva. Nel frattempo c’è una tensione latente tra Serena e Filippo. Tra i due sembrava fosse tornata un’atmosfera di distensione, invece la loro situazione è sempre più intricata e difficile.

Martedì 25 luglio puntata numero 4802.
Il legame tra Franco e don Peppino diventa sempre più intenso ma Franco comincia a capire che don Peppino gli nasconde qualcosa. Non è riuscito ancora a intuire di cosa possa trattarsi. Dopo la visita di Bice Cerruti, Guido (Germano Bellavia) dovrà fare i conti con i suoi dubbi a proposito della fedeltà di Mariella e dovrà verificare la reale natura del rapporto della donna con quello che lui considera il suo presunto amante.
Mercoledì 26 luglio puntata numero 4803.
Indispettito dalla lezione subita dal figlio ad opera di Franco, l’usuraio che tiene sotto scacco Peppino va a fargli visita in ospedale e gli fa una richiesta ben precisa. Raffaele (Patrizio Rispo) scopre con sorpresa che il creatore del programma di suo figlio è proprio Max Peluso.

Giovedì 27 luglio puntata numero 4804.
Alle prese con i pesanti i preparativi per la ristrutturazione della villa di Marina (Nina Soldano), Matteo comincia a rendersi conto di quanto sia differente il loro stile di vita. Intanto Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dalla terribile dipendenza dall’usuraio ma l’uomo rifiuta il suo aiuto.
Venerdì 28 luglio puntata numero 4805.
Anche Raffaele ha deciso di partecipare al provino per Chef Parade.Teresa accusa il colpo per l’eliminazione e non tollera i commenti fuori luogo di Otello (Lucio Allocca). Dispiaciuta per Matteo, Marina attende in ansia che l’uomo arrivi a casa mentre Ferri prova a distrarsi nel suo consueto modo.



0 Replies to “Un posto al sole anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*