Un posto al sole anticipazioni 22-26 gennaio


Un posto al sole, anticipazioni delle puntate che vanno in onda nel corso della settimana. Tutti gli eventi che coinvolgono i protagonisti


Un posto al sole continua ad essere in onda nella settimana dal 22 al 26 gennaio. L’appuntamento è alle 20.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono giorno per giorno.

Lunedì 22 gennaio. Puntata numero 4921

Mentre tutti continuano ad essere in grande ansia per le sorti di Bianca e di Sofia che sono ancora in mano ai rapitori, Franco (Peppe Zarbo) cerca di studiare un piano in grado di salvaguardare la vita delle due ragazze, ricorrendo ad un aiuto esterno inaspettato. Le conversazioni telefoniche con l’editore, nel frattempo, rischiano di giocare a Silvia un curioso e non piacevole scherzo.

Martedì 23 gennaio. Puntata numero 4922

È arrivato finalmente il giorno in cui bisogna consegnare i soldi del riscatto. E nell’ansia generale per le sorti di Bianca e dell’amica, Giulia (Marina Tagliaferri), si prepara ad affrontare il difficile e delicato compito. Non tutto però andrà nella maniera come era stata prevista. Nel frattempo Marina reagisce furiosa ad un articolo che mette in ombra le sue capacità imprenditoriali ma ignora che, dietro quell’articolo, si nasconde una persona a lei molto vicina.

Mercoledì 24 gennaio. Puntata numero 4923

Dopo giorni di angoscia e di trepidazione, Bianca viene liberata dai rapitori E finalmente riesce ad a riabbracciare i propri genitori. Ma la questione del suo rapimento è ancora aperta e presenta molti lati ancora non chiari. Filippo (Michelangelo Tommaso) accetta di investire i soldi di Otello. Ma si rende conto ben presto che gestire l’incontenibile ansia dell’amico è un’impresa ancora è più impegnativa che giocare in Borsa. Fallito definitivamente il tentativo di trovare un lavoro a Milano, Patrizio cerca comunque un riavvicinamento con Rossella. La giovane però sembra sempre più coinvolta dal grave problema di salute di Diego.

Giovedì 25 gennaio. Puntata numero 4924

Mentre Bianca e Sofia possono finalmente tornare a casa dopo i lunghi e dolorosi giorni trascorsi nelle mani dei rapitori, Franco ha deciso di mettersi sulle tracce di Salvo, ma gli eventi che accadono prendono una piega inaspettata. Patrizio si sente sempre più frustrato perchè non riesce a trovare lavoro. Infine, Vittorio (Amato D’Auria) intravede la possibilità concreta di avvicinarsi ad Anita.

Venerdì 26 gennaio. Puntata numero 4925

Vittorio propone ad Anita, di cui appare sempre più innamorato, di lavorare al Vulcano per Patrizio. Ma Luca la mette in guardia perché le parla negativamente del ragazzo dopo essersi avvicinato ad Angela (Claudia Ruffo)



0 Replies to “Un posto al sole anticipazioni 22-26 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*