Don Matteo 11 anticipazioni puntata 25 gennaio


Don Matteo 11 anticipazioni puntata 25 gennaio. Due nuovi casi per il sacerdote detective che, come al solito, assicura i colpevoli alla giustizia. Intanto la "capitana" cerca di riconquistare" il fidanzato


Va in onda questa sera su Rai 1 in prima serata la terza puntata di Don Matteo 11. L’appuntamento alle 21:25 con il cast della fiction e con la trasmissione di due episodi.Il primo ha per titolo La vera ricchezza, il secondo Il prezzo del talento.

I telespettatori hanno lasciato nella puntata precedente la nuova capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) alle prese con i suoi problemi sentimentali. Infatti la responsabile della caserma dei Carabinieri di Spoleto ha il problema di voler riconquistare il fidanzato che ad un certo punto della loro relazione, aveva deciso di troncare il rappiorto per dedicarsi alla vita religiosa. Voleva infatti diventare prete e, per prepararsi nella maniera migliore, si era affidato a Don Matteo (Terence Hill).

Don Matteo 11 | puntata 25 gennaio | episodio La vera ricchezza

In questo episodio una compagna di scuola di Sofia (Mariasole Pollio) è stata aggredita riportando notevoli danni. I carabinieri e don Matteo cercano di capire quale possa essere stata la causa dell’aggressione. Sarà il prete in bicicletta a risolvere il caso ed a scoprire una realtà inquietante e inaspettata.

Intanto il capitano Anna Olivieri è decisa a riconquistare l’ex fidanzato che è ancora fermamente deciso a diventare sacerdote. Il maresciallo Cecchini Nino Frassica cerca di aiutarla nel suo intento e le propone un piano infallibile da lui ideato. La capitana pur di raggiungere il suo scopo, accetta ma viene coinvolto suo malgrado anche il pubblico ministero Marco Nardi interpretato da Maurizio Lastrico.

Don Matteo 11 puntata 25 gennaio | episodio Il prezzo del talento

I Carabinieri e don Matteo stanno indagando su un caso in cui il principale sospettato è una giovane cantante di cui si stanno accertando le generalità. Alla fine si viene a sapere che l’artista risulta essere l’ex fidanzata di Giovanni (Cristiano Caccamo). La vicenda si rivela subito intricata. Sarà il prete in bicicletta a risolvere nella giusta maniera la delicata faccenda e ad assicurare il colpevole alla giustizia.

Don Matteo 11 gli ascolti

La prima puntata dell’undicesima edizione della fiction ha fatto registrare un ascolto pari al 31% di share. La seconda puntata andata in onda 7 giorni fa, ha fatto segnare una share del 28%, con un calo di circa 3 punti di share.



0 Replies to “Don Matteo 11 anticipazioni puntata 25 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*