Un posto al sole | anticipazioni puntate 5-9 febbraio


Un posto al sole | anticipazioni puntate 5-9 febbraio. Tutti gli eventi che accadono nella soap opera napoletana nel corso degli appuntamenti da lunedì a venerdì


Nuova settimana di programmazione per Un posto al sole. La soap opera napoletana va in onda in access prime time, alle 20.40 sulla terza rete.Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nel corso della settimana.

Lunedì 5 febbraio. Puntata numero 4931

Angela non ha avuto più notizie di Valentina è molto preoccupata per quello che può essere accaduto all’amica decide di intervenire e di sapere qualche dettaglio. Niko e Susanna (Agnese Lorenzini) devono decidere il loro futuro professionale. non ho ancora le idee chiare Ma non sanno che qualcuno alle loro spalle per facendo di tutto per forza maggiore domani in una direzione specifica. di che cosa si tratta lo scopriremo questa sera. a fine puntata ai telespettatori vedranno Diego che sta lentamente riprendendo ossidati intervento chirurgico subito.

Martedì 6 febbraio. Puntata numero 4932

Angela è sempre più preoccupata per Valentina (Maria Chiara Augenti). Luca intanto chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Nel frattempo Niko, pressato dalle insistenze di Renato, torna allo studio Navarra ma pone alcune condizioni. Intanto Marino cerca di coinvolgere anche Sandro nel lavoro ai cantieri. Roberto è sempre più infastidito dalla apatia del figlio e non sa come fare per spingerlo a reagire.

Mercoledì 7 febbraio. Puntata numero 4933

Patrizio è estremamente felice. Infatti, dopo aver saputo che Rossella ha deciso di accettare il tuo invito a cena, non esita a regalarle l’anello che le aveva comprato già da tempo e non aveva mai avuto occasione di consegnarle. mentre Anita trova lavoro al vulcano, Ugo dà una inattesa e sorprendente notizia a Luca Grimaldi (Marco Basile). Filippo, nel frattempo, comincia a fare investimenti economici sempre più a rischio. A fine puntata Otello chiede un piccolo favore a Serena.

Giovedì 8 Febbraio. Puntata numero 4934

Giovanna (Clotilde Sabatino) teme che Salvo non collabori e Gaetano sente mancare il terreno sotto i propri piedi. In pena per la delusione sentimentale, Patrizia incontra Anita che è prossima ad iniziare il suo periodo lavorativo di prova al Vulcano.

Venerdì 9 febbraio. Puntata numero 4935

Salvo, messo sotto pressione da Giovanna, accetta di collaborare con la Polizia. mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) è triste e molto turbata per la lontananza che le ha imposto Diego. Infine, Patrizio decide di mettere a dura prova le capacità culinarie di Anita.



0 Replies to “Un posto al sole | anticipazioni puntate 5-9 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*