È arrivata la felicità 2 | puntata 25 marzo 2018 | il giorno dei matrimoni


È arrivata la felicità 2, 25 marzo 2018, il giorno dei matrimoni. Il riassunto delle puntate precedenti, gli ascolti, i consigli utili per seguire la serie e tutte le anticipazioni dei nuovi episodi in onda nel pomeriggio domenicale di Rai1.


Oggi pomeriggio, domenica 25 marzo, dalle 16.30 su Rai1 vanno in onda due nuovi episodi della seconda stagione di È arrivata la felicità. La fiction dalla settimana scorsa, visti i pessimi risultati, è stata spostata, al termine di Domenica In, ma questo non ha certo risollevato l’indice degli ascolti. Al contrario, li ha dimezzati.

È arrivata la felicità 2 | dove eravamo rimasti

Le vicende sentimentali, e non solo, di Orlando e Angelica continuano a condizionare anche le vite della loro famiglia super allargata. La donna è alle prese con un tumore, e nonostante abbia accettato l’invito del compagno e abbia iniziato la cura, le cose tra i due non vanno bene.

Orlando & Angelica

Orlando è super geloso del dottor Ravalli e per questo fa continue scenate, tanto che Angelica sette giorni fa ha anche deciso di allontanarsi dal compagno per qualche giorno. Alla fine dell’episodio però tra i due è tornato il sereno, tanto che hanno deciso di realizzare il sogno di Nunzia e Pietro: sposarsi tutti e quattro insieme nello stesso giorno.

È arrivata la felicità 2 | anticipazioni episodi 25 marzo

Nell’episodio “Quando mi sono messo a nudo per te” i telespettatori ritrovano le due coppie a pochi giorni dal doppio matrimonio. Come da tradizione, la sera prima del fatidico sì, le future spose si dedicano ad una festa d’addio al nubilato. Nunzia e Angelica (Claudia Pandolfi) festeggiano a casa di quest’ultima, insieme a tre spogliarellisti particolari…Orlando, Pietro ed Emanuele. Quest’ultimo è stato convinto dagli adulti dopo essere stato visto sotto casa ad aspettare Laura.

Valeria

La serenità non coinvolge però l’intera famiglia: mentre Rita e Valeria vivono il loro amore a gonfie vele e Laura ed Emanuele tornano insieme, Umberto soffre per questo riavvicinamento e Francesca pensa solo ed esclusivamente a Luca. I problemi non sono finiti qui; Angelica infatti inizia a sentirsi strana.

A seguire l’episodio “Quando abbiamo detto quattro sì”.

Finalmente arriva il giorno delle nozze e nonostante qualche inconveniente il successo sarà garantito. Valeria arriva in ritardo e per questo Angelica decide di affidare il ruolo di testimone a Francesca. Le due donne discuteranno al party nella casa di Guido ma poi avranno un chiarimento. La “ritardataria” è nervosa perché teme che la bambina di Rita sia in realtà di Luca.

Pietro

I sentimenti continuano a sconvolgere le vite dei protagonisti. Giovanna, dopo mille tentennamenti, decide lasciarsi andare con Antongiulio, grazie anche ai preziosi consigli di Mago Mario. Umberto utilizza la tecnica del “chiodo schiaccia chiodo” e per dimenticare Laura si consola con una delle figlie di Mario. A stravolgere la felicità però arriverà un imprevisto che coinvolgerà Angelica.

È arrivata la felicità 2 | dove vederla | streaming

Per chi non fosse a casa, è possibile seguire i due nuovi episodi di E’ arrivata la felicità anche al pc, in streaming sul sito ufficiale della Rai: https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Il portale mette inoltre a disposizione inediti ed interessanti contenuti complementari, oltre a tutte le precedenti puntate on-demand.



0 Replies to “È arrivata la felicità 2 | puntata 25 marzo 2018 | il giorno dei matrimoni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*