Legion | seconda stagione | dal 4 aprile su Fox



Torna la serie Legion con la seconda stagione in onda su Fox a partire da mercoledì 4 aprile alle 21:50. Gli appuntamenti successivi sono nella medesima collocazione oraria ogni sette giorni, sempre di mercoledì.

Legion | seconda stagione | anticipazioni

La storia è incentrata sul problematico David e i telespettatori saranno trasportarti subito nella mente del mutante più potente ed enigmatico. Infatti David è forse l’individuo più forte della sua specie.
Visionaria, surreale, coinvolgente, ipnotica. Così possiamo definire la seconda stagione di Legend. Questi sono stati anche gli aggettivi utilizzati dalla critica per definire la produzione sul mondo Marvel creata da Noah Hawley sceneggiatrice della serie.

La seconda stagione è attesissima dai fan perché la storia di David Haller interpretata da Dan Stevens diventa sempre più interessante. Il potente di enigmatico mutante è molto diverso e distante dalla figura classica dell’eroe ed è stata tra le più apprezzate e seguite della scorsa stagione televisiva.
Apparso per la prima volta nella serie a fumetti Nuovi Mutanti (New Mutants) il personaggio di David è munito di poteri straordinari che, nella prima parte della sua esistenza, sono stati scambiati per schizofrenia. Erano gli anni ’80 ed a creare David furono Chris Claremont e Bill Sienkiewicz.


Nell’ultimo episodio della stagione conclusasi lo scorso anno, David è stato rapito da un misterioso oggetto che non è stato possibile identificare. Nessuno è più riuscito ad avere notizie di lui e nessuno è a conoscenza della sua lotta contro il Terribile Signore delle Ombre. La nuova stagione promette di rispondere alle domande sulla sua scomparsa, sulla sua provenienza e soprattutto cercherà di fare luce sulla identità del suo acerrimo nemico.

Legion | seconda stagione | i teaser

Ma per adesso sugli eventi che realmente accadranno si sa davvero poco. Le uniche notizie sono trapelate da alcuni teaser recentemente rilasciati.
Nel primo, dal titolo Tutto nella tua testa, il Re delle Ombre nella forma di Lenny (Aubrey Plaza) si rivolge direttamente ai telespettatori per ricordare con fare minaccioso, che tutti i personaggi non sono altro che frutto della nostra immaginazione, proiezioni del nostro subconscio.

Dal secondo teaser si può dedurre che l’uomo che viene riesumato è Amahl Farouk, signore del crimine nonché uno dei “corpi” più celebri del Re delle Ombre, il primo ad aver incrociato il suo percorso con Charles Xavier.

Dal terzo teaser si possono scoprire atmosfere decisamente horror per la seconda stagione della serie.

Non molto rassicuranti sono poi anche le parole che Syd (Rachel Keller) rivolge a David: “questa cosa uccide tutti”. Quale misteriosa forza sarà responsabile di questa inquietante situazione?

Insomma sarà un crescendo di adrenalina e di suspense condito in salsa horror.



0 Replies to “Legion | seconda stagione | dal 4 aprile su Fox”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*