Serie USA: Oce upon a time, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Gotham e Supergirl.


Anticipazioni sulle serie Once upon a time, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Gotham e Supergirl.


 

Continuiamo con le nostre anticipazioni sulle più amate serie USA. Questa volta vi parliamo di Once upon a time, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Gotham e Supergirl. Ci riferiamo ancora una volta alle notizie raccolte nell’ultima edizione del San Diego Comin Con.

Once Upon A Time
Il panel della serie ABC inizia da dove si è conclusa la quarta stagione: Emma è diventata il nuovo Oscuro e ora sarà Dark Swan. La versione oscura della Salvatrice sembra calzare bene a Jennifer Morrison che era presente all’evento insieme a Josh Dallas (Azzurro/David Nolan), Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Colin O’Donoghue (Capitan Uncino/Killian), Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina Mills), Sean McGuire (Robin Hood), Rebecca Mader (Zelena), Emilie De Ravin (Belle) e Robert Carlyle (Tremotino/Mr. Gold), insieme agli ideatori Edward Kitsis e Adam Horowitz.
La versione cattiva di Emma Swan è un personaggio interessante per la giovane attrice ma al contempo porterà un bel po’ di scompiglio nella cittadina di Storybrooke, dove i suoi familiari e soprattutto Uncino dovranno capire come rapportarsi a questa nuova variante della donna che amano. Sarà forse proprio il pirata la persona che più si impegnerà per riportare indietro la vecchia Emma, lottando per non cadere nuovamente nell’oscurità e per tornare a vivere nella positività del loro amore. Ma dove c’è un nuovo Oscuro ce n’è anche uno vecchio e infatti molte sono state le domande a Carlyle che ha però tranquillizzato tutti dicendo che nonostante Tremotino abbia ora un cuore puro, rimane sempre un uomo astuto e pronto a tutto per ottenere ciò che vuole, nonostante quel pizzico di codardia che lo contraddistingueva nel passato. Sembra anche che potremo finalmente assistere al lieto fine di Regina che riuscirà a riprendersi l’amato Robin Hood dalle grinfie della perfida Zelena. Ma le vere grandi anticipazioni sono state quella sull’introduzione del personaggio di Merida (Brave-Ribelle) e quella su un probabile mondo parallelo chiamato Camelot in cui vivono Merlino, Percivale e Ginevra e su come qui possa esserci stato in passato un ruolo per Uncino ai tempi della Royal Navy. Io una storyline ambientata a Camelot la vedrei volentieri, voi?

Super Panel DC
Eccolo il vero evento di questo San Diego Comic Con! Che voi siate o meno appassionati delle serie tratte dai fumetti della DC è qui che sono state presentate le novità, le vecchie glorie e il futuro delle serie sui super eroi. Già il nome era tutto un programma “Warner Bros. Television and DC Entertainment Screening Block” e di certo qui non possiamo proprio lamentarci. Le serie in onda sulla CW, la NBC e la FOX protagoniste di questo spazio sono ben cinque: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Gotham e Supergirl.
Dirvi chi sono stati tutti i partecipanti creerebbe una lunghissima lista di nomi e quindi mi limito a farvi sapere che c’erano tutti gli autori e i produttori, i protagonisti e i comprimari di questi show.
– Nello spazio dedicato ad Arrow abbiamo visto Stephen Amell nel nuovo costume di Green Arrow e si è parlato di come la quinta stagione sarà diversa dalle precedenti. Nell’ultima puntata della quarta stagione succedono un bel po’ di cose e quindi ci troveremo di fronte un nuovo Oliver e una nuova banda, i toni saranno diversi e vedremo un gruppo cambiato. Verrà dato un nuovo e maggiore risalto ai personaggi femminili che diventeranno finalmente tutti parte integrante del gruppo di giustizieri mascherati.
– Il panel di The Flash è stato ricchissimo di anticipazioni, regina tra tutte quella sul nuovo cattivo che Barry dovrà affrontare. Prepariamoci quindi a fare la conoscenza del Professor Zoom, il terzo Anti-Flash della DC. Come se non bastasse Berlanti ha anche parlato del Multiverso e di cosa comporterà il tunnel spazio-temporale che si è aperto nell’ultima puntata della prima stagione, chi porterà a Central City e come gestiranno la nuova situazione i nostri eroi. Le altre rivelazioni riguardano il personaggio di Cisco e di come affronterà i suoi nuovi poteri, il nuovo lato oscuro di Barry che dovrà fare i conti con il suo ruolo da eroe, e scopriamo anche che la seconda stagione inizierà qualche mese dopo i fatti che ci hanno salutato poco tempo fa.
– La grande novità di questo super panel è Legends of Tomorrow, la serie crossover di casa CW che si preannuncia come uno degli show che non potrà non entrare a far parte dei nostri preferiti. Al cospetto di tutte le leggende (Firestorm, Captain Cold, Hawkgirl, White Canary, Atom, Heat Wave e Rip Hunter) abbiamo scoperto che sia Arrow sia The Flash avranno un ruolo fondamentale nella creazione di questa nuova realtà, che però è fatta di tante realtà di tante timeline diverse. Se anche voi vi state chiedendo come sia possibile che White Canary sia tornata in vita la riposta è semplice: la Fossa di Lazzaro. Ma come ben sappiamo non si torna uguali a prima e quindi aspettiamoci un personaggio un po’ diverso da quello che conoscevamo.


– Benvenuti a Gotham City, dove la malavita e i criminali sono sempre in ascesa. E chi è il criminale che conosciamo meglio e che vive e regna Gotham? Pinguino. Se nella prima stagione abbiamo assistito alla sua ascesa nella seconda lo vedremo continuare a lavorare per mantenere la sua posizione. Chi invece non sa bene se scegliere la squadra dei buoni o dei cattivi è la giovane Selina, la futura Catwoman è al momento molto confusa e non sa da che parte schierarsi. Saranno sempre più vicini i personaggi di Bruce e di Alfred, dopo aver scoperto l’accesso a un luogo segreto di casa Wayne si affiateranno ancora di più gettando le vere basi per il loro futuro.
– Chiudiamo con Supergirl la seconda novità di questa cinquina che si preannuncia come un altro grande successo. Intento principale di questa serie è dare il giusto spazio ai supereroi al femminile sul piccolo schermo. Seppur sia stato detto poco possiamo di certo aspettarci uno show in cui assisteremo alla maturazione della giovane Kara da ragazza della porta accanto a donna forte e decisa. Come si fa a diventare una supereroina degna di tuo cugino (Superman)? Affrontando il suo nemico storico Maxwell Lord.
Se volete saperne di più a proposito di questo super panel guardatevi il video qui sotto, non ne rimarrete delusi.

{youtube}JmviyWMsiiE{/youtube}



0 Replies to “Serie USA: Oce upon a time, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Gotham e Supergirl.”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*